SWUP Bikepark Campofelice!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
infatti ho anticipato dicendo, non so come funziona da loro... ;-)

ciao' lucia' io direi di farci la mattina campo felice e il pomeriggio dall'altra parte.....sara' na smazzata di km e fatica sotto il sole che picchia xo' sicuramente ne varra' la pena........a patto pero' che i tuoi non vadino tutti a caldirola il 29 giugno....e che qualcuno venga da me a fa la gara a piana delle mele!!!!!!:celopiùg:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
non mi era mai capitato che mio padre mi forzasse ad andare in bici...

mi fa: francè, tocca che pe l 12 ce inventamo qualcosa che mica possiamo andà ai 25 anni de tu zio...

e io: perfetto papà, guarda ci sta proprio in programma n'apertura...
:smile::smile::smile::smile::smile:

E daje....

Così finalmente te posso bastonà su un tracciato sconosciuto ad entrambi....

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Te bono con quella Intense "base" (Old Model)!!!

Me sembra quelle 500 di una volta che se vedevano in giro con l'adesivo
"Da grande sarò un Ferrari"

Te ci dovresti scrive... "Da grande vorrei essere una Socom" :rosik:
dajeeeeeeeeeeee!!
forse nn hai visto bene la mia bimba!!!! ci puoi far di tutto dallo street :hahaha:al dh, passando per un AM spinto ed arrivando ad un FR da :paur:.(anche se nn posso far gare di FR - ho troppa escursione ... nn sono ammesso e nn voglio facilitazioni ... :smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Bellaaaaaaaa Santreeeeeeeeeeeeeee!!!!
io staò sù uno dei due giorni ...l'altro pedalo (e scendo) con il mio "cancello" :smile:
dai ke qlk. discesa ed una birra la si prende insieme .......
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Bellaaaaaaaa Santreeeeeeeeeeeeeee!!!!
io staò sù uno dei due giorni ...l'altro pedalo (e scendo) con il mio "cancello" :smile:
dai ke qlk. discesa ed una birra la si prende insieme .......

:celopiùg:

Bada.. io fortunatamente ho la scusa della socom per non pedalare :il-saggi:

Ma a pedalare sempre li intorno a campo happy o te ne vai altrove?!
 
vedrai che invece me tocca dattela vinta...

c'ho un peso a na gamba...

cavolo francè, lory mi ha detto di caldirola e dell'incidente!
certo che è stata una trasferta disastrosa!
non so chi ci s'è messo più di impegno, tra te e marco...:scassat::scassat:
vedi di rimettirti in sella al più presto....
t'aspettiamo non appena ti rimetti, e pure prima sei il benvenuto, magari ti facciamo provare qualche passerella come consiglia pisolo...:-)
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
cavolo francè, lory mi ha detto di caldirola e dell'incidente!
certo che è stata una trasferta disastrosa!
non so chi ci s'è messo più di impegno, tra te e marco...:scassat::scassat:
vedi di rimettirti in sella al più presto....
t'aspettiamo non appena ti rimetti, e pure prima sei il benvenuto, magari ti facciamo provare qualche passerella come consiglia pisolo...:-)

o lucia' che vergogna non ho visto l'ombra di un romano alla mia gara!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 
o lucia' che vergogna non ho visto l'ombra di un romano alla mia gara!!!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

il presidente e i ragazzi erano a caldirola, purtroppo era in concomitanza con una nazionale!!!! e una parte del resto della truppa era con me a sgobbare su a campofelice a prendere l'acqua!!! hanno rosicato un sacco per non essere venuti su, ormai era diventato un evento abituale delle nostre estati!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
il presidente e i ragazzi erano a caldirola, purtroppo era in concomitanza con una nazionale!!!! e una parte del resto della truppa era con me a sgobbare su a campofelice a prendere l'acqua!!! hanno rosicato un sacco per non essere venuti su, ormai era diventato un evento abituale delle nostre estati!
l

anche i ternani, i cingolani, gli anconitani erano a caldirola, xo' x solidarieta' quasi regionale e soprattutto xke' noi non abbiamo saltato mai una loro gara, una piccola rappresentanza di loro, tre- quattro x team sono venuti da noi!!!!!!!
vabbe' vuol dire che se venite ci si vede alla gara di prato selva!!!!
noi abbruzzesi il 12-13 si va dagli opache!
cia' lucia'.:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: FREESYNDY

Classifica mensile dislivello positivo