SWUP Bikepark Campofelice!

1.jpg


2.jpg


3.jpg


4.jpg


5.jpg


6.jpg


7.jpg


scusate per le foto, ma stiamo più lavorando che altro...
sono foto fatte con poca cura, e sopratutto non troppo recenti...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ecco un video della primissima ricognizione fatta su parte di uno dei percorsi dello swup.
Il percorso al momento del video era solo stato tracciato e data una prima pulita grossolana, mancavano le strutture e non era ancora terminato.


 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
+ o - quanto dura la risalita??? e la discesa ??? é meglio un cancello DH o una bici 170+170??dalla immagini sembrebbe meglio la seconda
Grazie e complimenti
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
+ o - quanto dura la risalita??? e la discesa ??? é meglio un cancello DH o una bici 170+170??dalla immagini sembrebbe meglio la seconda
Grazie e complimenti

per la bici, vanno bene entrambe (dipende anche da come te scendi) so che ci sono diversi percorsi un pò per tutti i gusti!!


I tempi di risalita non li so, ma so che le seggiovie (2) sono abbastanza veloci


Quelli di discesa invece, se vai dritto e molli i freni ci metti pochissimo..... :smile:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ecco un video della primissima ricognizione fatta su parte di uno dei percorsi dello swup.
Il percorso al momento del video era solo stato tracciato e data una prima pulita grossolana, mancavano le strutture e non era ancora terminato.



cacchius.. potevi avvertirmi ieri da casa.. ora sono in ufficio e non posso vederlo!!! (tutto bloccato facca la bindella)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
PERCHE' LAVORI COL COMODOR 64?
:smile::smile::smile::smile::smile:


Abbiamo il nuovo direttore generale gran. figl. di put. sup. bast. che si è messo in testa di controllare tutto (timbrature accessi internet e telefono)... tranne il vero lavoro svolto in ufficio, che va a rotoli (per quello dovrebbe fare un vero controllo e poi dovrebbero cazziare quelli messi in carica proprio da lui stesso)!!!!!


Che devi dafà.......


Ci hanno blccato youube e tutti quei link che fanno vedere video...



MA?! :nunsacci:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
+ o - quanto dura la risalita??? e la discesa ??? é meglio un cancello DH o una bici 170+170??dalla immagini sembrebbe meglio la seconda
Grazie e complimenti

la risalita dalla tabella sull'impianto, lato rocca di cambio, è data per 3'30", ma naturalmente non lo manderanno al massimo della velocità..
la durata della discesa sulla DH si dovrebbe attestare intorno ai 3'30" per i piu bravi, non per i bravissimi.. insomma come il 99.9% delle piste da DH. le FR piu lente..
per quanto riguarda il mezzo.. be non so cosa ti piace di piu, ma la prima volta verrei con la 170/170 e ti fai un bel giro di tutti i percorsi, e dala seconda volta ti specializzi..
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ecco un video della primissima ricognizione fatta su parte di uno dei percorsi dello swup.
Il percorso al momento del video era solo stato tracciato e data una prima pulita grossolana, mancavano le strutture e non era ancora terminato.



Ho messo lo stesso video anche su pinkbike, la qualità è decisamente migliore.
Ecco il link www.pinkbike.com/video/27880
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
come dice axcxa, una bici 170+170 va più che bene, ma i percorsi sono anche adatti ad una front quindi non serve il cancello da dh. abbiamo anche cercato di fare tutti i salti e drop con un atterraggio in discesa con niente flattate.

d'inverno la risalita dura 6 minuti circa, d'estate dovrebbe essere 10....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Un pò lento sto bikers :smile: :smile: :smile:

[COATTO MODE ON]

Quanno te pare!!!
[COATTO MODE OFF]

Ahahahahah!!!
Ha anche addrizzato una curva intorno al 93"... ahahahhahahaha
Intendi quella all'87''???
Veramente non l'avevo prorpio vista infatti credevo di aver sbagliato strada.
Il percorso era stato appena tracciato e non era pulito del tutto e mi sono ritrovato a camminare sui rami.
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito

[COATTO MODE ON]

Quanno te pare!!!
[COATTO MODE OFF]

Ahahahahah!!!

Intendi quella all'87''???
Veramente non l'avevo prorpio vista infatti credevo di aver sbagliato strada.
Il percorso era stato appena tracciato e non era pulito del tutto e mi sono ritrovato a camminare sui rami.

tutte scuse!

della serie:
"ho dormito poco, ho mangiato troppo, ho il cambio rotto"....

:P:P:P
 

Classifica mensile dislivello positivo