[SWUP] BikePark Campofelice. Apertura 2010 19/20 Giugno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


metto questo aggiornato in modo da rendere chiaro lo spostamento dell'apertura....
VOLANTINO-front.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aoh...ma quanti 3d avete?



p.s.
scusa, non ho capito...qual'è esattamente il giorno di apertura? :smile::smile:

ed inoltre non avete messo l'anno! :smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma porca troia...la città eh.....:hahaha:...io non ci sono il 4 caxxo...........e quindi mi salta l'apertura dello swup?!?!?!?!?!ma no...............cavolo............raga mi dispiace da morire..............e cmq era destino,non ero neanche riuscito a prendere la molla piu dura per il mio ammo in tempo per sabato e cosi anche per il manubrio nuovo......che palle..........:omertà:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga io non ci sono per questo week end...caxxo........spero di ribeccarvi quando ci rivengo,penso fra 2 o 3 week end...e spero che il divertimento sia come per il giorno dell'apertura...
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Per venire al park bisogna arrivare dal lato Brecciara-Rocca di Cambio che l'impianto del lato Campo Felice-Tornimparte è chiusa

ci vediamo il 4!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo