[SWUP] BikePark Campofelice. Apertura 2010 19/20 Giugno

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga prima di chiamare lo chiedo qui...ho un amico che vorrebbe iniziare a girare in bici,un pò di freeride AM...per l'affitto delle bici come funziona?prezzi?e che bici date?grazie
 
raga prima di chiamare lo chiedo qui...ho un amico che vorrebbe iniziare a girare in bici,un pò di freeride AM...per l'affitto delle bici come funziona?prezzi?e che bici date?grazie

per l'affitto ci siamo come al solito noi, quest'anno 12 biciclettine dal freeride light al dh.
in settimana metto listini e le modalità di prenotazione delle bici...
 
raga ma il giorno 27,cioè l'apertura,se vengo su da solo,è da pazzi???cioè non ho amici per uscite cosi,però se ci si vede su con qualcuno di voi sarebbe meglio...anche percè non farei mai tutti i tracciati...
perchè è da pazzi?
ci saranno un sacco di bikers, e poi ci sarà roll74, uno degli "amichetti" che puoi trovare su.... :-) :smile:
attento però alle spalle!!!!:smile:

cmq vi aspettiamo su!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Salgono le mie quotazioni....Rix ma tu per che ora avresti intenzione di stare su?per intenderci mattina o pomeriggio?

ma non saprei,ma direi mattina e pomeriggio...però se voi mi dite che ci seite solo il mattino o solo il pomeriggio,io mi organizzo diversamente...non ho problemi...solo stare a casa mia per le 7 max che poi devo uscire con la sposa...:mrgreen:
 
ma non saprei,ma direi mattina e pomeriggio...però se voi mi dite che ci seite solo il mattino o solo il pomeriggio,io mi organizzo diversamente...non ho problemi...solo stare a casa mia per le 7 max che poi devo uscire con la sposa...:mrgreen:

ok...no perchè io la scorsa volta ho fatto mattina e pomeriggio ma alla sera ero devastato a dir poco:)
allora vedo un pò anche che dicono gli altri..così facciamo un bel gruppone:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo