[SWUP] BikePark Campofelice. Apertura 2010 19/20 Giugno

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ecco con le locandine ufficiali....
VOLANTINO-front.jpg

VOLANTINO-retro.jpg
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
una domanda per bike store o chiunque lo sappia...si può affittare solo il casco integrale?magari ad una cifra onesta?giusto perchè io scendo di solito con il casco tipo dirt...però mi trovo bene con l'integrale...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ormai si possono contare le ore..
Una nuova stagione sta iniziando ed abbiamo tante novità immediate e tante cose arriveranno we dopo we..
Una squadra continuera a lavorare tutto luglio quindi aspettatevi sempre qualche novità.. E guardatevi intorno scorgerete quello che vi attende il we successivo :-)
 
ho da poco appreso una pessima notizia, a solo 2 giorni dall'apertura mi duole comunicare che l'inaugurazione dello SWUP Bikepark è stata spostata, causa piccolo problema burocratico.
Quindi l'apertura del park slitterà di una settimana, Sabato 4 Luglio grande apertura dello SWUP Bikepark.
Scusateci per l'inconveniente ma non è dipeso dalla nostra volontà...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...ma che e' st'anno i park d'Abruzzo fanne tutti scherzetti x l'apertura?:smile:Mi dispiace x gli intoppi...cmq si mormorava che le previsioni meteo non fossero neanche delle migliori... ;-) IN BOCCA AL LUPO raga' siete GRANDI cmq! ;-) :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo