[SWUP] BikePark Campofelice. Apertura 2010 19/20 Giugno

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga ma il giorno 27,cioè l'apertura,se vengo su da solo,è da pazzi???cioè non ho amici per uscite cosi,però se ci si vede su con qualcuno di voi sarebbe meglio...anche percè non farei mai tutti i tracciati...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
raga ma il giorno 27,cioè l'apertura,se vengo su da solo,è da pazzi???cioè non ho amici per uscite cosi,però se ci si vede su con qualcuno di voi sarebbe meglio...anche percè non farei mai tutti i tracciati...
Se vengo anche io ci facciamo un po' di strada insieme dai RIX...il pross we non sarebbe nelle mie intenzioni fare trasferte,ma questi maledetti :smile:me stanne a stuzzica' daxtutto :rosik:...teniamoci in contatto qui o in mp. ;-) :prost:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Se vengo anche io ci facciamo un po' di strada insieme dai RIX...il pross we non sarebbe nelle mie intenzioni fare trasferte,ma questi maledetti :smile:me stanne a stuzzica' daxtutto :rosik:...teniamoci in contatto qui o in mp. ;-) :prost:
grande titti...già se ci sei tu mi sento meglio...o peggio...beh oddio dovresti venire con una graziella per riuscire a farmi stare dietro a te...sappi che io,non conosco i tracciati,ma forse se mi riesco a fare la freeride facile è gia tanto...:loll:
 
raga ma il giorno 27,cioè l'apertura,se vengo su da solo,è da pazzi???cioè non ho amici per uscite cosi,però se ci si vede su con qualcuno di voi sarebbe meglio...anche percè non farei mai tutti i tracciati...


Rix mi sa che stiamo nella stessa situazione..anche io avevo in mente di venire all'apertura ma sarei solo soletto...è un pò il mio problema ricorrente...in caso mi agfrego anche io:i-want-t:
 
ma una cosa da chiedere...io ho una bici da 150 di escursione...ci scendo dai tracciati o rischio di lasciarci mezza bici?!?!?!:mrgreen:


Io sono stato a Campo felice lo scorso anno ed era la prima volta che salivo su una biga....guarda...per come sono fatti i tracciati ce la fai tranquillamente dal momento che sono divisi per difficoltà e su tutti c'è la possibilità di evitare salti e/o ostacoli che non ti senti di affrontare...giravano diverse all mountain quel giorno perciò non credo ci siano problemi..
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Io sono stato a Campo felice lo scorso anno ed era la prima volta che salivo su una biga....guarda...per come sono fatti i tracciati ce la fai tranquillamente dal momento che sono divisi per difficoltà e su tutti c'è la possibilità di evitare salti e/o ostacoli che non ti senti di affrontare...giravano diverse all mountain quel giorno perciò non credo ci siano problemi..


veryfuckingallnightalongforthislifetoday allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo