[SWUP] BikePark Campofelice. Apertura 2010 19/20 Giugno

Ciao Titti, grazie mille.
Dal 15 sono al mare a Tortoreto Lido, l'idea era di portarmi la DIRT ed andare un paio di volte a girare, ma sono molto indeciso...........più che altro su dove lasciare la bici quando stò nel villaggio.
Però son tentato........
se vuoi puoi lasciarla da noi in negozio, insieme alle bici del noleggio....
nessun problema per questo!
se non dovessi venire con la tua, un salto fallo cmq, una bici per te la si trova sempre....
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
se vuoi puoi lasciarla da noi in negozio, insieme alle bici del noleggio....
nessun problema per questo!
se non dovessi venire con la tua, un salto fallo cmq, una bici per te la si trova sempre....
Grazie mille per le cortesie!
Mi sono fatto dare i vostri numeri da " Geppetto " ( fakoceri ), vi chiamo prima di venire, mi piacerebbe molto fare un giro sulla Corsair ( ho solo il problema dei freni invertiti ), ma vi chiamo prima per dirvi quando vengo ok?
Grazie ancora.
 
Grazie mille per le cortesie!
Mi sono fatto dare i vostri numeri da " Geppetto " ( fakoceri ), vi chiamo prima di venire, mi piacerebbe molto fare un giro sulla Corsair ( ho solo il problema dei freni invertiti ), ma vi chiamo prima per dirvi quando vengo ok?
Grazie ancora.

nessun problema per la mia corsair, se ti vuoi fare un po' di giri, girare i freni non è un problema...
ci si vede su!!!
 
locandinagara.jpg
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
ma è percorribile?:nunsacci: tu lo hai visto/percorso di recente?

grazie delle info valerio:celopiùg:

è percorribile, ma siamo al limite, in alcune parti il percorso è quasi scomparso a causa dei lavori di sistemazione delle piste da sci. Io ci sono sceso sabato scorso ma il sentiero è al limite della sicurezza, ormai abbandonato, quindi occhio.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Sono in ritardo, ma volevo ringraziare ancora Luciano ed Achille per l'accoglienza, il " prestito " e l'amicizia nel mio passaggio feriale allo SWUP!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Achille ti ho fatto quello che sai,fammi sapere se tutto ok. Per la lente ci sentiamo non appena i Fakoceri hanno bisogno di qualcosa ( comunque tienimi, se puoi, quella gialla per il sottobosco ), grazie.
Ciao
 
Aggiornamento aperture
Per il mese di settembre proseguono le aperture dello SWUP Bikepark.
Si avverte che tutto il mese sarà aperta la seggiovia lato Brecciara, quella per capirsi dal lato Rocca di Mezzo e Rocca di Cambio e solo ed esclusivamente per questo we sarà aperta la seggiovia lato Tornimparte.
Quindi

Sabato 5 Settembre - APERTO entrambi gli impianti
Domenica 6 Settembre - APERTO entrambi gli impianti

Sabato e Domenica12-13 settembre - APERTO lato brecciara

Sabato e Domenica 19-20 settembre - APERTO lato brecciara

Sabato e Domenica 26-27 settembre - APERTO lato brecciara

La Festa Madonna della Neve è Sabato 5 settembre, quindi apertura gratuita degli impianti è per il sabato...
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Domenica Aperto..

"Mezza giornata" passata a raidare in compagnia di Oddiokask&compare ;-)

Percorsi segnati dall'acqua, ma divertimento esagerato, ogni curva era una scommessa nel bosco, con il terreno scivoloso che c'era.
Alla fine della giostra, contavo una 15 di discese (almeno), non mi sono mai fermato, manco per un caffè... come ??? per i bisogni ??? beh, me la sono fatta addosso un pio di volte, sulle passerelle dell'handwood belle scivolose, per cui ho risolto... :mrgreen:

o-o

A proposito di handwood, posto anche qu' la richiesta: c'era una ragazza che scattava foto lungo il percorso, penso mi abbia "beccato" mentre scendevo da una passerella dell'handwood: se leggesse, o se il suo "soggetto preferito" (pare fosse li' per fotografare un ragazzo), leggesse il forum e volesse mettere qualche scatto avanzato, le saremmo grati. o-o

Ciao.

Rob.
 
Anno nuovo vita nuova!
SWUP BikePark 2010 riapre i battenti il 18 e 19 Giugno 2010!!!!
Novità succulente per la nuova stagione, la Prima pista DH ufficiale, realizzata grazie al supporto del tecnico della nazionale Antonio Silva, ospitante una tappa di Coppa Italia 2010, i classici del menu, B-line e C-line tirate a lustro, Handwood line e infine una splendida notizia, per alcuni aspetti rivoluzionaria, l'intera stagione allo SWUP bikepark ad un prezzo incredibile..
da oggi potete prenotare presso il nostro store gli stagionali per lo SWUP bikepark.
ricordate di portare una foto, fotocopia di un documento ed un indirizzo e-mail valido...

info www.swup.it
www.bike-store.it
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Anno nuovo vita nuova!
SWUP BikePark 2010 riapre i battenti il 18 e 19 Giugno 2010!!!!
Novità succulente per la nuova stagione, la Prima pista DH ufficiale, realizzata grazie al supporto del tecnico della nazionale Antonio Silva, ospitante una tappa di Coppa Italia 2010, i classici del menu, B-line e C-line tirate a lustro, Handwood line e infine una splendida notizia, per alcuni aspetti rivoluzionaria, l'intera stagione allo SWUP bikepark ad un prezzo incredibile..
da oggi potete prenotare presso il nostro store gli stagionali per lo SWUP bikepark.
ricordate di portare una foto, fotocopia di un documento ed un indirizzo e-mail valido...

info www.swup.it
www.bike-store.it

http://www.facebook.com/event.php?eid=121793531176971
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo