[SWUP] BikePark Campofelice. Apertura 2010 19/20 Giugno

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
grande week end allo [SWUP] bike park, sono veramente contento.. tanta gente contena... da quelli veramente forti ( il fortografo m'ha detto.. 'azz.. oggi ce stanno i marziani') a quelli pippe come me che sembrano spappollati sulla bike :-)

un grande grazie al servizio di Luca & Co www.risk4sport.com che hanno dato un ricordo a tutti noi di una gran bella giornata..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
IMPORTANTE:

gli impianti di campofelice sono chiusi, riapriranno venerdì 31 Luglio.
mi scuso per l'inconveniente e soprattutto per la tardiva comunicazione..
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Domenica passata io il buon Kristian,Franci e tutta la cumpa del Foligno freeride siamo stati in quel bellissimo posto,x me era la 1° volta a Campofelice.
Veramente stupendo,x me il più bel bike park del centro Italia.
Le piste ben strutturate,tutte le curve hanno un appoggio,il primo tratto ritmico con tutte quelle curve destra-sinistra sono uno sballo.
La pista con le strutture in legno è fantastica.
Gli impianti sono una scheggia,l'organizzazione perfetta.
Bravi,veramente bravi a tutti coloro che hanno contribbuito a creare un così splendido posto,continuate cosi che andate alla grande
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Oggi ho passato l'intera giornata allo Swup.......
mi sono divertito veramente tanto, rispetto all'anno scorso il bike park ha fatto un notevole salto inavanti, i pecorsi sono tutti belli e ben fatti, con una miriade di sponde, veramente divertenti in cui si riesce a prendere subito il ritmo giusto per divertisi..... e che dire della seggiovia super veloce con cui si riesce a fare 6 discese in un'ora!!!!!
Vi anticipo che il 30 Agosto ci sarà una gara Top Class proprio a Campo Felice.
GRANDI ragazzi, continuate così......
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Oggi ho passato l'intera giornata allo Swup.......
OMISSIS..... e che dire della seggiovia super veloce con cui si riesce a fare 6 discese in un'ora!!!!!
Vi anticipo che il 30 Agosto ci sarà una gara Top Class proprio a Campo Felice.
GRANDI ragazzi, continuate così......

Quindi perdonatemi se sbaglio, apertura seggiovie ore 09.30 chiusura ore 18 = 8 ore e 30 minuti, diciamo pausa di 1 ora per pranzo e digestivo = 7 ore e 30 minuti 6 discese per 7 ore 42 + 3 discese in 30 minuti, ha fatto 45 discese :OOO: ZioSem, ma che ti sei preso :-|:-P:yeah!:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
sal,.... sei un vero calcolatore,...
in realtà ne ho fatta qualcuna in meno di discese, infatti la mattina sono arrivato alle 10:30, per ripartire il pomeriggio alle 15:00, per pranzo però mi sono fermato per soli 30 minuti. Poi c'è da dire che sono stato circa 20 minuti a parlare con gli ideatori dello swup ed ho fatto due discese con Lory a ritmo di lezione..........
Rifai il calcolo con questi nuovi elementi e saprai il numero preciso delle discese che ho fatto!!!!!!
P.S. ha, dimenticavo...... ho perso anche 2 minuti per fare due gocce di pipi!!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Lo scorso anno era stata tracciata una pista da 4x sul versante campofelice ma quest'anno i lavori si sono concentrati solo sul versante brecciara, per cui tale pista non è più stata sviluppata.
Il tracciato è ancora visibile, ma naturalmente non gode di ottima forma.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Bello davvero, complimenti agli ideatori/costruttori e a voi che ci avete girato.
Una domandina:
Lo SWUP è aperto tutti agosto?
Grassie.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ciao Titti, grazie mille.
Dal 15 sono al mare a Tortoreto Lido, l'idea era di portarmi la DIRT ed andare un paio di volte a girare, ma sono molto indeciso...........più che altro su dove lasciare la bici quando stò nel villaggio.
Però son tentato........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo