[SWUP] BikePark Campofelice 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
chiedo scusa se mi intrometto un momentino...non vorrei distogliervi troppo dalla affascinante discussione...

@massimetto

se noi (domenica) arriviamo dal lato tornimparte e prendiamo la seggiovia che ci porta fino a li da voi, il prezzo è sempre quello (23 euro) oppure sono 2 parrocchie diverse e 2 tikets diversi? :celopiùg:
 

massimetto

Biker popularis
7/6/08
56
0
0
roma
Visita sito
chiedo scusa se mi intrometto un momentino...non vorrei distogliervi troppo dalla affascinante discussione...

@massimetto

se noi (domenica) arriviamo dal lato tornimparte e prendiamo la seggiovia che ci porta fino a li da voi, il prezzo è sempre quello (23 euro) oppure sono 2 parrocchie diverse e 2 tikets diversi? :celopiùg:

Stessa stazione ,stesso tiket,nessun disturbo :smile:
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Se non sbaglio quei video sono dell'anno passato, il primo anno di apertura non mi ricordo strutture in legno... cmq io vorrei venire su il 21 per farmi un free-day, posso contare sull'apertura di entrambi i lati della seggiovia?

Saluti Paolo
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
....alcune risposte piccate e pungenti che fin qui ho letto, non fanno altro che alimentare questo gia di per se fiammeggiante topic, probabilmente con toni più moderati e risposte più mature le polemiche si sarebbero spente gia da molto....
i modi per rendersi benvoluti e stimati esistono, e chi ha interessi in ballo dovrebbe capirlo....
pace e bene
 
  • Mi piace
Reactions: Santre

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il ticket è uguale ;)
20 euro+3 euro di tessera magnetica se non ce l'hai

Stessa stazione ,stesso tiket,nessun disturbo :smile:

grazie ragazzi....ci vediamo domenica.

p.s.
ma...se io tirassi fuori la tessera di iscrizione al club delle "giovani marmotte" accreditandomi come il que (in realtà qui, quo e qua avevano un fratello illegittimo) voialtri mi fareste uno sconto simpatia? :))):
 

massimetto

Biker popularis
7/6/08
56
0
0
roma
Visita sito
....alcune risposte piccate e pungenti che fin qui ho letto, non fanno altro che alimentare questo gia di per se fiammeggiante topic, probabilmente con toni più moderati e risposte più mature le polemiche si sarebbero spente gia da molto....
i modi per rendersi benvoluti e stimati esistono, e chi ha interessi in ballo dovrebbe capirlo....
pace e bene


Hai pienamente ragione...ma ragazzi provate a mettervi nei miei panni e in quelli del mio staff,ti fai un mazzo tanto, per tirare sù un posto(mesi passati nei boschi a pulire ,zappare e costruire) che fino a che va bene, un'altro che viene sabato e forse domenica dalle 11 di mattina alle 16 ,dice di gestire,poi appena vede che qualcosa non và si tira indietro dicendo che non è colpa sua che i problemi li abbiamo creati noi, cercando di coinvogere altri negozzi...questa farsa non è più sopportabile....lo sò, alimentare le polemiche non fà bene al mio bike park ma per spiegare come stanno le cose veramente bisognava dire la verità anche se a volte fa male...
 
Caro tiziano , la gara non è stata interamente finanziata e organizzata da bs,oltre che ai piloti e i team per organizzare una gara del genere serve una pista realizzata dalla Campo Felice e lo Swup(e il consiglio di Antonio Silva mandato gratuitamente dalla federazione italiana ciclismo) ,un impianto di risalita messo a disposizione gratuitamente dalla Campo Felice e lo Swup,ambulanze messe a disposizione dalla Campo Felice e lo Swup,marshal messi a disposizione dalla Campo Felice e lo Swup....e soprattutto caro tiziano avevamo chiesto a bs di unire le loro forze alle nostre per fare un video ancora più bello ,che comprendesse tutti gli organizzatori ma ci è stato detto di no perchè bs avrebbe pensato a fare un video che mettesse in risalto il propio modo di lavorare e non il park,quindi caro tiziano, questa è solo la nostra risposta ,se non è gradita mi dispiace molto ma non potevamo tacere...nessuno si è offeso ,nessuno a fatto doppia fatica,noi stiamo vivendo molto bene questo terzo anno anche sotto le critiche che ci aspettavamo e andremo avanti su questa strada anche se piena di radici,mi è stato detto che gli altri eventi nazionali che si sono provati ad organizzare qui al centro Italia sono stati dei flop assurdi ,non perchè gli organizzatori non erano all'altezza ma perchè le stazioni scelte non hanno dato il supporto necessario ,quindi sono contento che l'evento sia riuscito così bene perchè dimostra quanto la Campo Felice e lo Swup siano stati all'altezza della situazione....se ti trema qualcosa quella dovrebbe essere la tua coscienza e non le dita ......mi trovo a scrivere queste cose ,anche se non avrei mai voluto perchè credo che i panni sporchi vadano lavati in casa ma qui si sta cercando di diffamare la Campo Felice e lo Swup e non posso tacere visto che il mio lavoro è anche quello di tutelare queste due entità...buona vita a te ...

Apparte che non sono Caro, perche quando mi stranisco divento uno Strxxxo, e lo leggi nelle mie parole, ma apparte tutto vorrei dirti che la mia coscienza sta apposto, e per i panni sporchi sappi che è inutile lavarli in casa se tanto compri il detersivo sbagliato....ma ti posso dire che, se un giorno lo troverai fanne un bella scorta, si chiama "Umiltà" e saper ascoltare chi ti da consigli per migliorare qualcosa invece di imbruttire subito a chi ti sta davanti. Non è una cosa personale o riferito ad un evento, ma un discorso piu ampio di cui se nè parlato mille volte che si rifà sul tuo carattere.
Ma vabbè non è questa la sede per parlarne, le cose dette cosi in piazza non mi piacciono, ekko perche non scrivo mai.
Buona vita anche a te, e non pensare che qualcuno boicotta il park, esso deve continuare a vivere e progredire come hanno fatto tutti gli altri....
Dalla Norvegia per ora, è tutto.

P.s. Non ho mai parlato della Campo Felice spa e cmq ringrazio ancora sia la Campo felice che lo SWUP per il supporto alla gara, sono il primo a dirlo, ma fatto sta che senza i sordi (e manco pochi) sta gara non si sarebbe mai fatta! Sono materialista, ma alla fine tutto gira intorno a quelli...

P.s.2 te lo dico come consiglio, non come presunzione, fai vedere a chi finanzia il park e i lavori, il video del bike park di Hafjell, dove sto in quseti giorni, cosi forse li convinci a farli venire qui per qualche giorno per vedere e toccare con mano cosa è e quanto si deve spingere per fare un tale businness anche da noi. cosi su qeste basi possono dire se ne vale la pena o meno anche a Roma.
 

massimetto

Biker popularis
7/6/08
56
0
0
roma
Visita sito
Apparte che non sono Caro, perche quando mi stranisco divento uno Strxxxo, e lo leggi nelle mie parole, ma apparte tutto vorrei dirti che la mia coscienza sta apposto, e per i panni sporchi sappi che è inutile lavarli in casa se tanto compri il detersivo sbagliato....ma ti posso dire che, se un giorno lo troverai fanne un bella scorta, si chiama "Umiltà" e saper ascoltare chi ti da consigli per migliorare qualcosa invece di imbruttire subito a chi ti sta davanti. Non è una cosa personale o riferito ad un evento, ma un discorso piu ampio di cui se nè parlato mille volte che si rifà sul tuo carattere.
Ma vabbè non è questa la sede per parlarne, le cose dette cosi in piazza non mi piacciono, ekko perche non scrivo mai.
Buona vita anche a te, e non pensare che qualcuno boicotta il park, esso deve continuare a vivere e progredire come hanno fatto tutti gli altri....
Dalla Norvegia per ora, è tutto.

ok caro tiziano ,certo sii
si a presto....

P.s. Non ho mai parlato della Campo Felice spa e cmq ringrazio ancora sia la Campo felice che lo SWUP per il supporto alla gara, sono il primo a dirlo, ma fatto sta che senza i sordi (e manco pochi) sta gara non si sarebbe mai fatta! Sono materialista, ma alla fine tutto gira intorno a quelli...

P.s.2 te lo dico come consiglio, non come presunzione, fai vedere a chi finanzia il park e i lavori, il video del bike park di Hafjell, dove sto in quseti giorni, cosi forse li convinci a farli venire qui per qualche giorno per vedere e toccare con mano cosa è e quanto si deve spingere per fare un tale businness anche da noi. cosi su qeste basi possono dire se ne vale la pena o meno anche a Roma.

si si si carò tiziano digli ad achille di ferglielo vedere lui tanto ormai stanno in contatto, si si caro tiziano....si si...
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
si si si carò tiziano digli ad achille di ferglielo vedere lui tanto ormai stanno in contatto, si si caro tiziano....si si...
Dai però cerca di essere più propositivo, in una situazione a te sconveniente puoi tirarne fuori ancora qualcosa........ Io credo non ti sia reso conto che avevi il patner giusto per la situazione, l' unica realtà del centro Italia in grado di portare un evento nazionale a CF. Con tutto il rispetto del caso, gli atleti e i team che fanno la differenza neanche sapevano dell' esistenza dello Swup. Perdonami ma è veramente troppo tempo che mi trattengo nel dire la mia proprio nel rispetto dei vostri ruoli, ma ora credo sia troppo. Rispondere in questo modo a Tiziano è un offesa al dh, e non lo dico perché legati dalla nostra amicizia ma proprio per il ruolo di Tiz, la sua esperienza è pari solo alla sua umiltà alla sua bravura come meccanico e non in ultimo come uomo sempre pronto a dare una mano. Detto ciò ti prego di fare un passo indietro, contatta chi devi contattare e sistemate le cose per conto vostro. Cerchiamo di non far diventare il forum uno strumento di rivalsa offesa e in genere un esempio sbagliato di come le cose vanno. Confido in una tua risposta ponderata assennata e priva di cattiveria come credo sia stata la mia. Buon DH
a tutti. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
Con una risposta così posso solo dedurre che sei un rosicone.... sappi che non ce l ho con te, mi premeva solo farti riflettere, perche come sai, io prima di sbroccare,ci metto un bel pò e preferisco comunicare piuttosto che urlare.... cmq oggi quando ero qui al park in norvegia, vedevo la quantità di bambini e di ragazze che giravano nel park con qualunque tipo di bici, e pensavo a voi, ma in maniera positiva, pensando che in questo mondo ci si puo fare anche un businness, ma non è facile! Bisogna conoscere, e fare esperienza...come tu hai fatto nel mondo dello Snowboard.
Pura vida
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo