[SWUP] BikePark Campofelice 2010

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Eppoi, chi l'ha detto che quello che quello che appare nei video di Luca e Sandro, sia proprio io?
C'è uno con un casco bianco, na ggiacchetta co le protezzioni e npar de pantaloncini da gelataro...embhé? Sai quanti ce n'ereno domenica vestiti così?:smile::smile::prost:

Me sà che l'espressione del volto, non appena capito 'ndo stavi a annà, era piu' o meno questa...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

clamp

Biker novus
18/6/07
36
0
0
roma
Visita sito
AXCXA M'AI DATO NA MEZZA SOLA!!! 55km per raggiungere Rocca di Cambio dal lato campofelice attraverso la caotica,purtroppo per tristi motivi, citta' dell'Aquila.

Arrivato dopo circa 1.10 ora al lato brecciara trovo l'impianto chiuso......Ti giuro che ti ho pensato.......Pero'un ragazzo ci diceva che nonostante eravamo solo in due a girare la seggiovia sarebbe partita, a questo punto mi sono sentito un po' sceicco tutto il giorno con una seggiovia a disposizione solo per me ed il mio amico.

In merito al park l'ho trovato veramente migliorato,chiaramente a mio gusto( il giudizio e' assolutamente soggettivo) molto bello l'handwood adrenalinico ma fattibile.Molto carini anche gli altri percorsi anche se c'e' qualche radicetta che rompe qua e la.
Complimenti per il lavoro fatto soprattutto in considerazione del terreno che avete ,veramente infame tra breccia e sabbia molto difficile da compattare e spianare
Un saluto ed a presto magari con un gruppo di amici
 

marco85

Biker novus
19/2/08
23
0
0
roma
Visita sito
AXCXA M'AI DATO NA MEZZA SOLA!!! 55km per raggiungere Rocca di Cambio dal lato campofelice attraverso la caotica,purtroppo per tristi motivi, citta' dell'Aquila.

Arrivato dopo circa 1.10 ora al lato brecciara trovo l'impianto chiuso......Ti giuro che ti ho pensato.......Pero'un ragazzo ci diceva che nonostante eravamo solo in due a girare la seggiovia sarebbe partita, a questo punto mi sono sentito un po' sceicco tutto il giorno con una seggiovia a disposizione solo per me ed il mio amico.

In merito al park l'ho trovato veramente migliorato,chiaramente a mio gusto( il giudizio e' assolutamente soggettivo) molto bello l'handwood adrenalinico ma fattibile.Molto carini anche gli altri percorsi anche se c'e' qualche radicetta che rompe qua e la.
Complimenti per il lavoro fatto soprattutto in considerazione del terreno che avete ,veramente infame tra breccia e sabbia molto difficile da compattare e spianare
Un saluto ed a presto magari con un gruppo di amici



mi dispiace per l`inconveniente ....sono contento che ti sei divertito e che ti sia piaciuto il lavoro .....almeno quello!!!! :) :) !!!
grazie di essere venuto a presto!!!!
swup staf
:-?:-?:-?:-?:-?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ho provato a cercare, ma finora niente, continuerò a farlo...
Male che vada, chiedo aiuto a te!

A Lù, il probblema vero epproprio, è che tu confondi, come diversamente ma in modo paragonabile fa Sandro che nzé chiama Sandro (che ammischhia i video...:smile::smile::smile:), l'uso della cam in "private mode" da quello in "public mode"...; nel primo caso, ovviamente, la tieni puntata verso i piedi (per inc uadrare ciò che si frappone...:smile::smile::smile:), nel secondo, trascuri di addrizzarla...., puntando in avanti, quando l'oggetto delle riprese sono gli altri...:smile::smile::smile::prost:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
A Lù, il probblema vero epproprio, è che tu confondi, come diversamente ma in modo paragonabile fa Sandro che nzé chiama Sandro (che ammischhia i video...:smile::smile::smile:), l'uso della cam in "private mode" da quello in "public mode"...; nel primo caso, ovviamente, la tieni puntata verso i piedi (per inc uadrare ciò che si frappone...:smile::smile::smile:), nel secondo, trascuri di addrizzarla...., puntando in avanti, quando l'oggetto delle riprese sono gli altri...:smile::smile::smile::prost:


:smile::smile::smile::smile:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AXCXA M'AI DATO NA MEZZA SOLA!!! 55km per raggiungere Rocca di Cambio dal lato campofelice attraverso la caotica,purtroppo per tristi motivi, citta' dell'Aquila.

Arrivato dopo circa 1.10 ora al lato brecciara trovo l'impianto chiuso......Ti giuro che ti ho pensato.......Pero'un ragazzo ci diceva che nonostante eravamo solo in due a girare la seggiovia sarebbe partita, a questo punto mi sono sentito un po' sceicco tutto il giorno con una seggiovia a disposizione solo per me ed il mio amico.

In merito al park l'ho trovato veramente migliorato,chiaramente a mio gusto( il giudizio e' assolutamente soggettivo) molto bello l'handwood adrenalinico ma fattibile.Molto carini anche gli altri percorsi anche se c'e' qualche radicetta che rompe qua e la.
Complimenti per il lavoro fatto soprattutto in considerazione del terreno che avete ,veramente infame tra breccia e sabbia molto difficile da compattare e spianare
Un saluto ed a presto magari con un gruppo di amici
mi dispiace molto per l'incoveniente..
se hai pensato a me spero che tu non l'abbia fatto con cattive parole o immagini raccapriccianti, ma con fiori e paesaggi... :-)
sono felice che comunque ti sei divertito. e spero di riverti presto.
ciao..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo