[SWUP] BikePark Campofelice 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ieri ho visto cascare anche gente che in bici da discesa ci campa,io sono andato via ad ora di pranzo ed alle ultime 5-6 discese ho dovuto aprire sempre di piu' il ritorno della forchetta perche' il terreno non teneva piu' niente.
Per quanto riguarda il problema alle mani :spetteguless:puoi sempre rimediare con qlc di gonfiabile comprato in rete :hahaha:


....eeehm, il probblema è proprio quello!
La bambola, vuole comunque un po di preliminari per scaldarsi un po:smile::smile::prost:
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
58
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
...... è quello che ti fà ritornare bambino, anche se ben oltre la soglia di quella che dovrebbe essere l'età della ragione :roll:
E' quello che ti fà iniziare il lunedi', guidando "imbambolato" in mezzo al traffico fregandotene di quello che gira intorno, perchè stai ripensando al divertimento e alla "goduria" del giorno prima.
E' quello che non ti far vedere l'ora, di ritornare a giocare in un bike park insieme agli amici, a cazzeggiare, a ridere, a sfotterci, a preoccuparci per chi è stato sfigato in quel momento...


...Parole sagge, mi sono perfettamente identificato in questa descrizione.
Ho passato un fine settimana a Campo Felice a dir poco eccezionale, sono pieno di dolori perchè credo di aver fatto tra sabato e domenica circa 45 discese, non so, ad un certo punto ho perso il conto. Tutto semplicemente fantastico, staff, compagnia, la montagna...
Un ringraziamento "personale" particolare è d'obbligo da parte mia a tutto lo staff di Bike-Store per avermi fatto scorazzare su è giù con tutte le bici che avevano a disposizione in prova, forse mi sono fatto un pò prendere dall'entusiasmo e ho quasi rischiato di monopolizzare l'uso di alcune bici, ma confido nella comprensione di Achille e Luciano :-).
Grazie ancora.

Marco

P.S. Un grazie a Marco Smeriglio che devo dire è forte pure in cucina, anzi, se la comanda proprio!!! :celopiùg:
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Ciao ragazzi, mi domandavo se la pista dal lato Campo Felice è ormai abbandonata (come mi è sembrata 2 domeniche fa) o pensavate di ripristinarla, perchè alla fine sarebbe la + lunga e se ben progettata offrirebbe parecchio divertimento pure quella insomma, fermo restando che se ne potrebbero tirare fuori diversi di percorsi anche da quel lato, ma capisco che il lavoro è veramente tanto...
Continuate così!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
io francamente mi sono divertito e dopo aver preso un pò la mano sui tracciati mi sono trovato bene.
Beato te, io a momenti ce la lasciavo...
...in una discesa che abbiamo fatto insieme io, valter e willy: parto per primo io pensando tra me e me (adesso gliela faccio vedere...sul primo tratto mi sento fortissimo).....eheheh.....parto a palla (almeno così pensavo) prima discesetta, curvetta a sinistra, curva parabolica a destra che faccio veloce ed in leggera derapata, mi fiondo a capoccia bassa sulla successiva curva a sinistra e sento da dietro Titti che mi dice qualcosa e mi passa all'interno saltando mezzo intraversato con entrambe le ruote e rimbalzando come un grillo sulla parabolica di fronte che da sul discesino e successiva salitina con saltino (se si fa veloce) ed accesso alle sponde di cui sopra....non m'ha fatto dì manco "pio"(riferito al piccolo pulcino cretino) si dice dalle nostre parti, m'ha bevuto in 2 curve! :smile:...grande valter, c'è sempre qualcosa da imparare da lui (anzi Lui).
il Titti è un "pennuto" e come quasi tutti i pennuti... VOLA!!!
Ultima notazione: l'handwood alla fine mi è stato imposto da William e l'ho fatto insieme a lui...che dire, tolta la paserella con la rampetta da saltare è semplice e divertente, ben fatto, gripposissimo e certamente un'attrattiva del park!

Questa è una bella notizia, hai visto che alla fine... se poteva fa??!!



P.S.: magari a settembre ci riproviamo!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
E' il danno mentale, invece, che lascia segni indelebili :roll:

E' quello che ti fà comportare come un esaltato, ogni volta che fai un salt(in)o che non avevi mai avuto il coraggio di fare, oppure quando senti scorrere l'adrenalina, la prima volta che passi a due metri da terra su una passerella larga uno, oppure quando riesci a scendere fluido, con un bel ritmo, pennellando le sponde, come stessi surfando sulla terra... è quello che ti fà ritornare bambino, anche se ben oltre la soglia di quella che dovrebbe essere l'età della ragione :roll:
E' quello che ti fà iniziare il lunedi', guidando "imbambolato" in mezzo al traffico fregandotene di quello che gira intorno, perchè stai ripensando al divertimento e alla "goduria" del giorno prima.
E' quello che non ti far vedere l'ora, di ritornare a giocare in un bike park insieme agli amici, a cazzeggiare, a ridere, a sfotterci, a preoccuparci per chi è stato sfigato in quel momento...

Grazie bastardi, giornate cosi' mi aiutano a sopportare un'altra settimana (e finesettimana) di lavoro o-o

Questa la stampo e la incornicio!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
LucaSke ha il filmato in diretta della mia caduta ripresa da dietro io ce l'ho ripresa dal manubrio, appena li avrò entrambi farò un bel montaggio :smile:

Brutte notizie dalla sala di regia, essendo io in ombra, la tua caduta è venuta sovraesposta e non si vede una cippa!!!
Le altre riprese puntano tutte il terreno, sono buone per individuare i funghi, peccato che in questo periodo non ci sono!
("ancora non riesco a posizionarla a dovere quella bastarda")

In compenso c'ho RHS... "agonizzante"!!!
Peccato, con la scusa di non farlo soffrire, abbiamo perso una buona occasione... per abbatterlo.
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Del tipo: "... sono appena tornato"

Beh, dai ragazzi, in fin dei conti, il danno fisico si mette in conto, fortunatamente sono cose "facilmente risolvibili" o-o
Certo, tutto è relativo, e per qualcuno stare fermo un mese potrebbe diventare un problema, ma, come ho detto all'inizio del post, si dovrebbe mettere in conto, non è che si và a fare una partita a bocce ;-)

E' il danno mentale, invece, che lascia segni indelebili :roll:

E' quello che ti fà comportare come un esaltato, ogni volta che fai un salt(in)o che non avevi mai avuto il coraggio di fare, oppure quando senti scorrere l'adrenalina, la prima volta che passi a due metri da terra su una passerella larga uno, oppure quando riesci a scendere fluido, con un bel ritmo, pennellando le sponde, come stessi surfando sulla terra... è quello che ti fà ritornare bambino, anche se ben oltre la soglia di quella che dovrebbe essere l'età della ragione :roll:
E' quello che ti fà iniziare il lunedi', guidando "imbambolato" in mezzo al traffico fregandotene di quello che gira intorno, perchè stai ripensando al divertimento e alla "goduria" del giorno prima.
E' quello che non ti far vedere l'ora, di ritornare a giocare in un bike park insieme agli amici, a cazzeggiare, a ridere, a sfotterci, a preoccuparci per chi è stato sfigato in quel momento...

Grazie bastardi, giornate cosi' mi aiutano a sopportare un'altra settimana (e finesettimana) di lavoro o-o

Un abbraccio, ad Ego piano piano, agli infortunati ;-)
Un abbraccio, forte forte ai compari, vecchi&nuovi, dell'uscita di ieri o-o

Un ringraziamento a chi si sbatte per "procurarci" questo danno mentale, tracciando e creando dei parchi giochi in mezzo ai boschi. ;-)

Ciao brutti ceffi !!!! ;-)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Immaginavo che stavate su...,non vi ho visto fare picnic ,volevo venire su ad unirmi alla tavolata ma avevo finito la 'ricarica' x la seggio e mi sono dovuto 'accontentare' di una bisteccona con insalata al ristoro del piazzale.



T'è andata di lusso, sopra non ti facevano trovà niente quegli scostumati, al contempo si vergognavano pure di chiedere il pane ed il vino...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
@ skeleton
mi dispiace che ti sei fatto male Luca...io tempo fa a Parco Batteria a Terni ho preso una grattatona alla mano cadendo da un muro. Mi ha fatto male per un mese, non riuscivo a chiuderla bene sulla manopola ed a tirare il freno a modo ma ho continuato a girare lo stesso!

p.s.
non si può fare una frittata senza rompere qualche uovo...o no? :celopiùg:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Brutte notizie dalla sala di regia, essendo io in ombra, la tua caduta è venuta sovraesposta e non si vede una cippa!!!
Le altre riprese puntano tutte il terreno, sono buone per individuare i funghi, peccato che in questo periodo non ci sono!
("ancora non riesco a posizionarla a dovere quella bastarda")

In compenso c'ho RHS... "agonizzante"!!!
Peccato, con la scusa di non farlo soffrire, abbiamo perso una buona occasione... per abbatterlo.


Noooooooooo!

Ero curioso di vedermi.

RHS spadellato a terra ce lo dovrei avere anche io, ma l'audio dell'Oregon è praticamente inesistente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo