[SWUP] BikePark Campofelice 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
news dal BikePark

Swup Bike Park Sabato 26 Giugno apre lo Swup Bike Park di Campo Felice.....I percorsi aperti saranno il B, il C, e l' Handwood. Il percorso D sarà percorribile da Venerdì 2 Luglio insieme all'apertura della E Line costruita appositamente per ospitare la gara di Coppa Italia di Down Hill del 4 Luglio.E' inoltre confermata la presenza del MAXI AIR BAG , il materassone gonfiabile per provare con le bici salti e manovre atterrando in sicurezza sul morbidissimo cuscino ad aria.La seggiovia Brecciara, lato Rocca di Cambio, sarà aperta Sabato 26 e Domenica 27 dalle ora 09:30 alle 16:30.Da quest'anno è inoltre disponibile lo skipass stagionale estivo al prezzo di 125 Euro, sarà disponibile nei negozi di Roma BIKE STORE (Via Manlio Torquato,29) e STUNT BIKE (Via Ludovico Micara,7). Per la stagione estiva 2010 lo SWUP Bike Park sarà aperto nelle seguenti date :Apertura 26e27 Giugno / Tutti i Sabato e Domenica di Luglio / Tutti i giorni di Agosto / 4e5 SettembreOrari Apertura Impianti (Solo Seggiovia Brecciara) : 09:30 - 16:30 Skipass Giornaliero : Euro 20,00Skipass Stagionale Estivo : Euro 125,00 TUTTE LE NEWS SU www.swup.it/bikepark/news.html www.swup.it [email protected] Impianti Campo Felice - Località Rocca di Cambio (AQ)
Tel. Impianti 0862/914507
Tel. Bike Park 328/7444211 338/9815176
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Finalmente si scende !!!!!

Domani presente insieme a Guapo73 + fratello + arj74

Bella Andre' finalmente ci facciamo una discesa allo Swup insieme e vedi la biga!! ;-)

Sad... te vieni?
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
domani ce dovrei esse pure io... bella sgama' se rivedemo dopo 2 anni.
Vedo che non ti è convenuto incontrarmi quel giorno. Ti ho fatto cadere nel mondo specy e vedo con piacere che sei precipitato anche in quello gravity.
bravo ciccio.
Marcello
 
  • Mi piace
Reactions: sgamarco

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
domani ce dovrei esse pure io... bella sgama' se rivedemo dopo 2 anni.
Vedo che non ti è convenuto incontrarmi quel giorno. Ti ho fatto cadere nel mondo specy e vedo con piacere che sei precipitato anche in quello gravity.
bravo ciccio.
Marcello

Che piacere rivederti!!! Azzo ma davvero son passati 2 anni? Hè si...
Da quando m'hai fatto provare la tua Enduro son rimasto stregato! (E mi son bastati pochissimi metri :spetteguless: ).
Allora domani provo a seguirti per qualche discesa... ;-)
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Che piacere rivederti!!! Azzo ma davvero son passati 2 anni? Hè si...
Da quando m'hai fatto provare la tua Enduro son rimasto stregato! (E mi son bastati pochissimi metri :spetteguless: ).
Allora domani provo a seguirti per qualche discesa... ;-)


Penso che toccherà a me stare dietro, l'anno scorso li a campo felice mi sono rotto una spalla e sono stato fermo fino ad ora... c'havevo talmente la scimmia che sono cascato per stanchezza, era la 30 discesa, non mi ero fermato manco a pranzo.... che capoccia!!!.
Vabbe, so tornato e ricomincio in punta di piedi.
ah porto anche la mia ragazza, tu porti la signora???
Marcello
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Penso che toccherà a me stare dietro, l'anno scorso li a campo felice mi sono rotto una spalla e sono stato fermo fino ad ora... c'havevo talmente la scimmia che sono cascato per stanchezza, era la 30 discesa, non mi ero fermato manco a pranzo.... che capoccia!!!.
Vabbe, so tornato e ricomincio in punta di piedi.
ah porto anche la mia ragazza, tu porti la signora???
Marcello

Allora credo scenderemo tranquillamente insieme... ( io son caduto 2 mesi a M.Cavo con risultato 3 costole piegate e stiramento dei tendini del polso ) .
Domani è la seconda volta che torno a scendere in FR dopo la caduta rovinosa che ho fatto.
La signora rimane a casa per le consuete faccende domestiche :spetteguless:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
questo non te lo so dire.. nelle comunicazioni ufficiali non si fa riferimento a titoli diversi dal giornaliero, comunque sto cercando di informarmi per avere la certezza..

bè, se fosse magari possibile avere la possibilità di fare solo un mattiniero sarebbe meglio per chi deve rientrare presto...

Grazie comunque per la info.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Scusate, sicuramente sarà già stato detto in precedenza, ma se è aperta solo la seggiovia sul lato brecciara, come si raggiunge quel lato da roma?

:-) no problem..

solo brecciara.. da roma prendi la A24 in direzione Pescara ed esci a Aielli/Celano segui le indicazioni per Ovindoli -> rocca di mezzo -> rocca di Cambio.. poco prima di salire nel paese ci sono le indicazione per gli impianti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo