Se volete vedere le foto dei lavori di quest'anno,andate nel facebook del park.....
Bella massime'!!!!
ci vediamo presto
Se volete vedere le foto dei lavori di quest'anno,andate nel facebook del park.....
Vedo che non sono l'unico ad ambire ad un' apertura.... anche solo un paio d'ore nella mattina dal lato torninparte... sopratutto perchè da quel lato consentirebbe ai romani come me di poter effettuare anche delle fughe nel bike-park di 1/2 giornata, con conseguente maggiore serenità familiare
capisco che non dipende da voi e che se dipendesse da voi terreste tutti gli impianti aperti sempre.... ma si sà quialcosa in merito all' apertura? se ne parla? come già detto anche solo un paio d'ore al mattino sarebbero una lieta notizia...
Vedo che non sono l'unico ad ambire ad un' apertura.... anche solo un paio d'ore nella mattina dal lato torninparte... sopratutto perchè da quel lato consentirebbe ai romani come me di poter effettuare anche delle fughe nel bike-park di 1/2 giornata, con conseguente maggiore serenità familiare
capisco che non dipende da voi e che se dipendesse da voi terreste tutti gli impianti aperti sempre.... ma si sà quialcosa in merito all' apertura? se ne parla? come già detto anche solo un paio d'ore al mattino sarebbero una lieta notizia...
Vorrei andare domenica con la famiglia.......qualcun'altro si porta la prole al seguito??
I lavori sono iniziati da un bel po' ma siamo in itali'...
Domenica alle 16 c'è la partita!?
Se c'è modo di vederla io e famiglia potremmo considerare di venire!!!
Non vorrei perdermi l'ultima partita della nazionale di questi mondiali
E come fai c'hai i razzi?Alle quattro sto a casa gia docciato......
Avrei partecipato volentieri ma sto all'estero,magari ci organizziamox la prox!Vorrei andare domenica con la famiglia.......qualcun'altro si porta la prole al seguito??
Vorrei andare domenica con la famiglia.......qualcun'altro si porta la prole al seguito??
Scusate, da Roma, passando per Rocca di Cambio mediamente quanto tempo ci vuole per arrivare agli impianti?
Dalla A24 dove bisogna uscire?
io e sgamarco ( al momento sicuri ) veniamo su con mogli e figlia al seguito.
da Roma prendi arrivato allo svincolo L'Aquila/Pescara, prendi per Pescara.
esci a Aielli Celano e presegui in direzioni di Ovindoli Piana delle Rocche.
Arrivato ad ovindoli prosegui per Rocca di Cambio, prima di arrivare al paese prendere a sinistra per gli impianti.
totale viaggio 1 ora 20 minuti dal casello di Roma.
abbiamo la garanzia di apertura solamente per l'impianto lato brecciara [bike-park]Ma gli impianti sono aperti da entrambi i lati? o solo da quello del park? Noi saremmo in 4 ma venendo da Rieti ci rimarebbe + facile venire dal lato opposto al park.
Saluti Paolo e ci si vede domenica
abbiamo la garanzia di apertura solamente per l'impianto lato brecciara [bike-park]
ciao a domenica :)