[SWUP] BikePark Campofelice 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
le image non sono di mia proprietà :-(

presto postero le mie, devo salire a giorni per vedere come procedono i lavori sulla pista che ospiterà la gara di coppa italia, si chiamerà, anzi già si chiama e-line.. ragazzi e' uno spettacolo, una pista moderna che propone come caratteristica principale il ritmo e quindi divertimento per tutti, non solo per i pro..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...si chiama e-line.. ragazzi e' uno spettacolo, una pista moderna che propone come caratteristica principale il ritmo e quindi divertimento per tutti, non solo per i pro..

mi pare di aver intravisto su facebook un bel droppino su un bel muretto...niente male il work in progress!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
il drop sul muro.. naturalmente non e' per tutti.. ma c'e' una bellissima variante non semplice, ma fattibile per tutti :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grandi! Non vedo l'ora di provarlo!

p.s.
il power balance che ho preso la scorsa settimana da voi mi sarà certamente d'aiuto! :smile::celopiùg:

p.p.s.
può essere che ri-passo domani sera a prendere quelle manopoline della intense che mi erano piaciute tanto...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
,,ciao vorrei sapere se fosse possibile passare da tornimparte dato che mi rimane piu' comodo..


ciao,

al momento per le date indicate, quindi dal 19giugno in poi fino a meta' settembre, abbiamo garantito l'uso della seggiovia lato rocca di cambio e NON torminparte.
nel caso, le informazioni relative a questa possibilità saranno comunicate direttamente dalla campofelice o dallo swup..

quindi al momento da Roma: se esce ad Aielli/Celano -> ovindoli -> rocca di cambio.. 25min in più di auto..
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
ciao,

al momento per le date indicate, quindi dal 19giugno in poi fino a meta' settembre, abbiamo garantito l'uso della seggiovia lato rocca di cambio e non torminparte.
Nel caso, le informazioni relative a questa possibilità saranno comunicate direttamente dalla campofelice o dallo swup..

Quindi al momento da roma: Se esce ad aielli/celano -> ovindoli -> rocca di cambio.. 25min in più di auto..
e se salissi per la strada bianca fino al rifugio dove parte la brecciara?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
in bici? con un cancellone da discesa penso sia da fare a spinta

con una macchina normale è un po' difficile ma non impossibile, ma credo sia vietato

l'uso delle auto private non e' consentito, la forestale consente il passaggio alle sole auto autorizzate..

comunque sono 20/30 minuti in piu di auto, ed inoltre dal lato brecciara c'e' tutto non sei fermo in mezzo ad un altopiano deserto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo