• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[SWUP] BikePark Campofelice 2010

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito

Bhe, diciamo che solo oggi ho scoperto che vuol dire fare discese serie a nastro, non come facevamo di solito io e Alessio, due stop durante la discesa e cazzeggio alla fine.. Per un totale di circa 10 discese a giornata ..
Bye
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
eccoci ... io e rikk 93( con la maelstorm in prestito ) dopo 3 discese sul fango argilloso dello swup....
in quelle tre discese me sono divertito veramente troppo...

p.s:appena riesco le posto da girate....
 

Allegati

  • Immagine 059.jpg
    59 KB · Visite: 43
  • Immagine 060.jpg
    59,6 KB · Visite: 45

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Domenica, meteo permettendo, sarò dei vostri.............

Vorrei venire su con la famigliola, qualcuno ha la mia stessa scellerata idea???
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Domenica Aperto..

"Mezza giornata" passata a raidare in compagnia di Oddiokask&compare

Percorsi segnati dall'acqua, ma divertimento esagerato, ogni curva era una scommessa nel bosco, con il terreno scivoloso che c'era.

Alla fine della giostra, contavo una 15 di discese (almeno), non mi sono mai fermato, manco per un caffè... come ??? per i bisogni ??? beh, me la sono fatta addosso un pio di volte, sulle passerelle dell'handwood belle scivolose, per cui ho risolto...

o-o

A proposito di handwood, c'era una ragazza che scattava foto lungo il percorso, penso mi abbia "beccato" mentre scendevo da una passerella dell'handwood: se leggesse, o se il suo "soggetto preferito" (pare fosse li' per fotografare un ragazzo), leggesse il forum e volesse mettere qualche scatto avanzato, le saremmo grati. o-o

Ciao.

Rob.
 
Anno nuovo vita nuova!
SWUP BikePark 2010 riapre i battenti il 19 e 20 Giugno 2010!!!!
Novità succulente per la nuova stagione, la Prima pista DH ufficiale, realizzata grazie al supporto del tecnico della nazionale Antonio Silva, ospitante una tappa di Coppa Italia 2010, i classici del menu, B-line e C-line tirate a lustro, Handwood line e infine una splendida notizia, per alcuni aspetti rivoluzionaria, l'intera stagione allo SWUP bikepark ad un prezzo incredibile..
da oggi potete prenotare presso il nostro store gli stagionali per lo SWUP bikepark.
ricordate di portare una foto, fotocopia di un documento ed un indirizzo e-mail valido...

info www.swup.it
www.bike-store.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo