• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[SWUP] BikePark Campofelice 2010

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito

scende pe la brecciara con bici a mano (senza freno posteriore!!!) e scarpe da skate ai piedi è un po come fasse una ferrata in infradito penso ceh ch'avrò messo almeno una quarantina di minuti, per fortuna che almeno mi aveva lasciato una sigaretta il boun pho3nix per sbollirmi un attimo...
magra consolazion il fatto che mi sia successo allo swup e non la settimana prima a pescasseroli, sennò altro che 40 minuti pe scende.....
dedico un minuto di silenzio ai miei occhiali immolati sull'altare della cazzata quotidiana che non poteva certo mancare
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
gigi "konato" per stavolta



Fede alias Maxdrome junior, alias TrailBike, alias schiacciasassi



Simone (alias Clamp)



compagni di ..... merende



fede in action


toty



gigi


bike-pride

 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ù

Ma come mai Toty non è sceso con la Pitch?Se ci scendevo io con l'Enduro, penso che lui possa scendere con la Pitch tranquillamente

le foto sono di 2 date: le prime ad Agosto (e Toty aveva la bici rotta per cui l'ha noleggiata); le seconde di Settembre e Toty ha la Pitch (con una Forca Tuned by TrailBike, ActionBike Bros)!

PS: se mentre ti rimetti vuoi che ti faccio un pò di rodaggio alla nuova Endurina basta che chiedi ehhhhh

Nun m'offendo mica!

@MaxRay: thanks o-o dopo metto le altre ... come dice qualcuno noi siamo poserbike!
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
...Ma come mai Toty non è sceso con la Pitch?Se ci scendevo io con l'Enduro, penso che lui possa scendere con la Pitch tranquillamente

..ce so sceso, ce so sceso con la pitcharella upgradata con cerchi nuovi e forcella gentilmente concessa dai maxdrome boys visto che la mia ha pensato bene di inchiodarsi a ferragosto e due giorni dopo ho dovuto noleggiare una ignorante kona stinky..

...se vuoi togliere un pò de ruzza all'enduro lassa perde xr che non è pratico di specy...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vi metto qualche altra fotina ... così vi viene voglia di andarci và!

... non ricordo il nome ... sorry



Fede



toty e fede



sempre lui



gigi



simone (clamp)


ultima

 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Bella giornata, oggi, Il meteo ha tenuto, perlomeno fino alle 14 (ho fatto il mettiniero), poi nin zo'

Cominciato a girare alle 9:50 (svejateli prima gli addetti alla seggiovia, zio can...), e smesso alle 14.

Ho perso il conto, ma ho fatto non meno di 17/18 discese, in compagnia di Kitesurfer&compare, e, a "sprazzi" insieme ad uno che " scende con pettorina a vista e Leatt verde" (Cit.)&amichetto

Il terreno, con le pioggie dei giorni scorsi, era spettacolare, niente polvere e tenuta da paura

Giornata intensa, anche se finita presto. o-o
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Oggi anch'io allo Swup!!!!
Bella giornata.....all'inizio leggera patina di fango per le piogge notturne: sembrava di serfare.....e come un forsennato a spingere sui pedali per tenere in linea la biga........
Poi si è compattato ed è stata una vera goduria!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo