• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[SWUP] BikePark Campofelice 2010

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Parole sante, è il motivo principale per cui ancora non mi decido a varcare la sua soglia.

@Ego: un grosso augurio di prontissima risalita in sella.

mi associo agli auguri di pronta ripresa ad EGO ed agli altri amici infortunati


beh il rischio di farsi prendere la mano c'è perchè è troppo divertente, però con un po' di impegno ce la si può fare... Enrì tocca varca sta soglia..

vogliamo organizzare? bluesman già freme, pippixe è molto tentato e pure al vencefree mi sa che l'attizza
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@tutti: Chi ci è già stato ed ha visto i percorsi con le sue gomme sa dirmi se con una front da xc entry level arrivo intero fino a valle? ovviamente a velocità molto moderata.

quoto quanto detto da Valerio:

"non sono percorsi difficilissimi, molto però dipende anche dalla scaltrezza del pilota"

ma vuoi scendere una sola volta per fare un giro ad anello in zona oppure girare al bike-park? in quest'ultimo più probabile caso ti consiglierei di prendere una bici freeride a noleggio, di sicuro ti divertiresti di più e scenderesti con maggior tranquillità.

@Valerio: molto carini i filmati, dopo aver visto il percorso dal vivo sono più godibili

@aalese: tieni conto che i filmatini "schiacciano" e sebbene le pendenze non siano eccessive con una frontina da xc potresti aver problemi anche di surriscaldamento freni

ciao
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
a Roll ...io gli ho dato oggi !! Chissà se riusciremo mai a beccarsi, io vado di sabato e tu di domenica, quando io vado di domenica tu vai di sabato...bella brussssssss !

Cmq Swup sempre attivissimo, era piu di un mese che mancavo e il nuovo Handwood è proprio una figata!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Rgazzi, bellissimo lo SWUP 2009!

Rinnovo quì i complimenti a Luciano ed Achille per il lavoro fatto, un vero miracolo.

Spero di poterci tornare presto semprechè riesca a rimediare una forca e che a settembre sia ancora aperto per qualche w-e.

A proposito .. a qualcuno avanza una 36 o una lyric???

Appena ho tempo metto qualche foto pur'io!
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
ragazzi grazie delle info e dell'invito a fare un giro insieme, ma domenica a parte che c'è la gara devo guadagnare punti famiglia e non posso muovermi.

continuerò a seguirvi.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
ma siccome c'ho solo la baik da icsci se vengo in un giorno de chiusura ce posso provà a falla in salita? oppure è proprio tutto chiuso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo