[SWUP] BikePark Campofelice 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
A Và, ai nastri di partenza dovrebbero presentarsi i seguenti riders, o pseudoriders:

Motobimbo
Nonno
OrkoDH
Palopetrus
RemoDH
Robertone
Sal_pp_mtb
Ske
Valentino
WilliamFox
ZioSem

MANCHI SOLO TU, ma fai ancora in tempo a decidere… brutto ‘stardo!!!


Adesienti in stand by:

Ego
Emiliano DH
rOOk---->eliminato
Titti DH

Vado alle Cese....troppo forte il richiamo della foresta :celopiùg:

Grazie per l'invito, non mancheranno le occasioni, magari in pineta :spetteguless:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Sò di essere un pò contro tendenza ma... domani và su qualcuno?

P.s.: per non incappare in errori madornali domani sarebbe aperta solo lato Brecciara?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Eccomi di ritorno da una giornata passata in ottima compagnia allo SWUP, giornata un poco particolare caratterizzata da tre piccoli incidenti che hanno riguardato i miei compagni di uscita (io fortunatamente oggi non ho timbrato questo tipo di cartellino anche se c'è mancato poco su una passerella sopraelevata quando mi si è intraversata la bici, stavo già aprendo il paracadute ma poi sono riuscito a fermarmi), uno dei tre ci ha fatto preoccupare non poco, ora spero che stia meglio (anzi fammi sapere come va anche in MP), auguri di pronta guarigione anche agli altri due ma so che avete la pellaccia dura!!Prima volta allo SWUP, andatura tranquilla ma va bene così, terreno mooooolto asciutto e polveroso, ma è più o meno così da tutte le parti. Percorsi non male (quel ghiaione iniziale è da prendere sempre con molta cautela). Molto bello e particolare l'handwood con tutte quelle passerelle in legno, che fifa all'inizio!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grandissima giornata e compagnia STUPENDA!!!Peccato infatti x la caduta iniziale di EGO...spero niente di grave...:nunsacci:...vecchio SKE facci sapere anche tu se le tue sono solo contusioni,cmq penso di si...n'altra grandissima mina l'ho tirata io :smile:e ogni volta se porta a casa i segni de guerra :smile:...grandissimo ORKO ancora in rodaggio ;-) ...:spetteguless: finalmente ce l'abbiamo fatta a stringerci la mano e'?!:smile:Cmq ripeto GRANDI veramente TUTTI...e GRAZIE x la stupenda giornata passata insieme!:celopiùg:...DA RIFA' ASSOLUTAMENTE!!! :voxpopul::free::}}}:o-o:scassat::yeah!:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Ecco l'infortunato!

Bhè ragazzi prima o poi doveva accadere :)

Questa è la prima volta che mi rompo qualcosa ed in questo caso si tratta della clavicola destra.Nella sfortuna però mi ha detto bene perchè si è rotta in maniera tale che basta un tutore che tenga i due frammenti in tensione per farli rinsaldare nella giusta posizione 35 giorni di riposo, un paio di visite e tornerò come nuovo.Mi potrebbe sorgere il problema per la 24h, ma a sto punto aspetterei almeno questa settimana per prendere decisioni.

So che sarò parso avventato a molti per essere andato via in quelle condizioni, ma sappiate che una volta messa la quarta ho giocato di frizione ed accelleratore e sono riuscito ad arrivare a casa senza problemi :)

Ringrazio tutti, ma veramente tutti!Oggi ho avuto un assaggio della solidarietà che c'è in questo sport :)


Come stanno gli altri infortunati?
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Ah una cosa!

Vorrei porgere le mie scuse se con qualcuno sono sembrato imbambolato, ma il dolore mi faceva stare veramente male, avevo freddo e mi girava la testa.
Che ce devo fà................so na pecetta! :smile:


Grazie ancora!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ah una cosa!

Vorrei porgere le mie scuse se con qualcuno sono sembrato imbambolato, ma il dolore mi faceva stare veramente male, avevo freddo e mi girava la testa.
Che ce devo fà................so na pecetta! :smile:


Grazie ancora!

Gran bella notizia!! Mi hai fatto veramente preoccupare oggi, e non scherzo affatto!
Per adesso basta, appena rientro a casa, i commenti della giornata.
A dopo.....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Sò di essere un pò contro tendenza ma... domani và su qualcuno?

P.s.: per non incappare in errori madornali domani sarebbe aperta solo lato Brecciara?

Ivan mesa' che te devi fa' il giro spiegato da Achille,la funivia campofelice e' aperta solo nei we.
Mi piacerebbe ripetere domani,ma debbo vaccinare la pupa.

Auguri di pronta guarigione a tutti gli infortunati!

P.S. Luca che me combini non me posso allontana' un attimo...:il-saggi:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Allora, a domani qualche commento sulla giornta.
X ora, auguri di presta guarigione a Sandro che nzé chiama Sandro e a Luca impagliaseggie (anche se il suo infortunio non è paragonabbile a quello di Sandro).
X quel che mi riguarda, se mai qualcuno non riuscisse ad addormentarsi senza saperlo, ora sto abbastevolmente bene. Certo stavo meglio, molto meglio, alla seconda discesa, ma evidentemente è così che doveva andare; ma poi grazzie ai prodiggi di un pasticciere dal nome fantastico, ho potuto respirare un po dippiù e continuare a sfruttare il biglietto oramai timbrato.
Ma tutto è bene quel che finisce bene.
Saludos companeros!:prost:
 
Grandissima giornata e compagnia STUPENDA!!!Peccato infatti x la caduta iniziale di EGO...spero niente di grave...:nunsacci:...vecchio SKE facci sapere anche tu se le tue sono solo contusioni,cmq penso di si...n'altra grandissima mina l'ho tirata io :smile:e ogni volta se porta a casa i segni de guerra :smile:...grandissimo ORKO ancora in rodaggio ;-) ...:spetteguless: finalmente ce l'abbiamo fatta a stringerci la mano e'?!:smile:Cmq ripeto GRANDI veramente TUTTI...e GRAZIE x la stupenda giornata passata insieme!:celopiùg:...DA RIFA' ASSOLUTAMENTE!!! :voxpopul::free::}}}:o-o:scassat::yeah!:

L'onore è stato tutto mio, oggi ti vedevo solo da lontano ma prima o poi ti verrò a romperti dietro dietro a romperti le scatole:celopiùg::celopiùg:

Cmq oggi gran bella giornata allo Swup, l'Handwood è fantastico, gli altri percorsi sono belli divertenti peccato per il terreno che non ti permette di avere un buon grip ma non sarà quello a feramarci!!!

Grazie a tutti i compri d'avventura di oggi!!!

@ EGO: so benissimo che cosa ti aspetterà in questi 35 giorni, portare il tutore diventerà un'ìinferno ma se questo ti può rallegrare il tuo recuperò una votla tolto sarà molto veloce.................AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo