• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[SWUP] BikePark Campofelice 2010

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Dobbiamo ancora partire e già siamo l'evento:

Ma questa domenica c'è una gara ?

Abbiamo già scombussolato lo SWUP senza esserci stati, io lo dicevo che è meglio non andare allo SWUP questa domenica per gli altri

...che voi sappiate, allo SWUP, c'è la possibilità di noleggiare biga + attrezzatura?

Ma già prevedi di consumare la tua Demo nuova nuova e vuoi procurarti una biga di scorta ?

Comunque il gruppo Viterbium Freeride sarà composto da:

Sal_pp_mtb
Andrea
Motobimbo
ZioSem.Freelife
WilliamFoz
Berreclhot (o come diavolo si scrive)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ per domenica la vedo difficile... oggi vado a Pescasseroli, venire allo swup domani è arduo, ma capiterà presto occasione

p.s. sabato scorso ci sono stato ma solo di passaggio (1 seggiovia per chiudere un giro AM), ed ho visto diversi forumendoli, mi pare di aver letto che c'eri solo che non ci siamo riconosciuti...

o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
VERISSIMO!!! Minkia nello stesso park e non saperlo! ...si dai ad agosto faremo in modo di organizzare un altra giornata delle ns solite! o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Riepilogo:

... ai nastri di partenza dovrebbero presentarsi i seguenti riders, o pseudoriders:


Nonno
OrkoDH
Palopetrus
RemoDH
Robertone
Ske
Valentino


Adesienti in stand by:

Ego
Emiliano DH
rOOk + 1
Titti DH
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
La "EGOvienealloSWUP s.r.l" è scesa di 50 punti.......


questo non vuol dire che all'ultimo minuto non mi appaia la fatina di cenerentola che mi svolti il fine settimana, al massimo dovrò venir via entro mezzogiorno o mi si trasforma la bici in zucchina.



Fatele du preghierine per me.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo