SUV Ferrari

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
..... ad esempio il mio caso, l'ho comprato per mia moglie che accompagna a scuola i bambini e quindi si tuffa nella bolgia cittadina, dove la lotta per la sopravvivenza è no-limits ..... e volete mettere un SUV con una panda ???

:smile::smile:

allora dovevi incontrare me sulla 500 (classe 1973) che dava birra a ben più di SUV e minchiate varie.

Bella questa idea di dare alla moglie la macchina più grossa possibile, i paregoli crescono bene al giorno d'oggi, niente da dire.... :ueh:

E meno male che siamo su un forum di appassionati di biciclette! Vergogna!!! :arrabbiat:
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
nn ci vedo nulla di strano in un SUV ferrari....sarà cmq un auto per pochi e di gran lunga superiore a cayenne e company ......personalmente le ferrari dopo la f40 hanno perso molto del loro fascino...tranne enzo e fxx
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
emh... scusate ma io sono un possessore di un SUV e vorrei dire la mia, che facciano una ferrari SUV mi può stare anche bene ..... basta che non sia come quel fake delle foto (orrenda), potrebbe essere una scelta di markketteing :mrgreen: capisco che non tutti apprezzerebbero ma sicuramente troverebbe la sua collocazione sul mercato (vedi cayenne), per quanto riguarda l'inutilità dei SUV è tutta da provare ..... ad esempio il mio caso, l'ho comprato per mia moglie che accompagna a scuola i bambini e quindi si tuffa nella bolgia cittadina, dove la lotta per la sopravvivenza è no-limits ..... e volete mettere un SUV con una panda ???

:smile::smile:

posso usare la stessa tattica tua con mio padre..e mi faccio comprare l'audi q8 (un sogno da vero pappone)...magari gli dico sai papà mi sento troppo oppresso su una rover e poi sono alto 1.95 mi devi dare un macchinone così sto meglio :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Ci sono solo due piccoli inconvenienti delle ferreri nei lunghi viaggi
-frequenti soste dal benzinaio (malgrado i 100lt di serbatoio)
-la delicatezza che ne causa una certa inaffidabilità

Già solo per questi 2 "piccoli" inconvenienti da te citati non definirei le Ferrari fino ad oggi prodotte macchine comode..figurati per viaggiare!Per quanto riguarda i sedili la foto che ho postato parla da sola..non so dove vuoi arrivare:specc: tra l'altro sono tra i sedili più "comodi"...mentre questi sono quelli della Enzo e della nuovissima F430scuderia e se sei comodo anche su questi non so più cosa dirti...
 

Allegati

  • Ferrari-Enzo-Interior-1280x960.jpg
    Ferrari-Enzo-Interior-1280x960.jpg
    76 KB · Visite: 6
  • 2008-Ferrari-430-Scuderia-Interior-1280x960.jpg
    2008-Ferrari-430-Scuderia-Interior-1280x960.jpg
    60,8 KB · Visite: 8

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
essere appassiomati di bici nn implica nn avere altri piaceri...

Si ma da quì a comprarsi una macchina grande "per farsi rispettare"....

Una volta un ragazzo in Cina fermò dei carri armati da solo, con in mano delle buste della spesa.... :spetteguless:

Tianasquare.jpg
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Già solo per questi 2 "piccoli" inconvenienti da te citati non definirei le Ferrari fino ad oggi prodotte macchine comode..figurati per viaggiare!Per quanto riguarda i sedili la foto che ho postato parla da sola..non so dove vuoi arrivare:specc: tra l'altro sono tra i sedili più "comodi"...questi sono quelli della Enzo e della nuovissima F430scuderia e se sei comodo anche su questi non so più cosa dirti...


strafighi!!

ciauz
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Già solo per questi 2 "piccoli" inconvenienti da te citati non definirei le Ferrari fino ad oggi prodotte macchine comode..figurati per viaggiare!Per quanto riguarda i sedili la foto che ho postato parla da sola..non so dove vuoi arrivare:specc: tra l'altro sono tra i sedili più "comodi"...mentre questi sono quelli della Enzo e della nuovissima F430scuderia e se sei comodo anche su questi non so più cosa dirti...
Non voglio arrivare da nessuna parte...dicevo solo che auto come la scaglietti o la nuova fiorano, non hanno limiti di comodità...le auto da te postate, sono studiate e concepite per fare il tempone su pista con auto stradali...i sedili sono funzione di questo obiettivo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo