SUV Ferrari

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Che stile!


hummer_limo-L.jpg


limousine-hummer.jpg


new_hummer_interior1.jpg



E' uno spettacolo questa macchina anche se io la preferisco nella versione classica, magari con qualche ritocco :mrgreen:

West_Coast_Customs&
 

filo d'erba

Biker serius
8/7/07
158
0
0
n-n-e
Visita sito
io ho fatto 36mila km in un anno con una ferrari 360, le uniche cose scomode erano i consumi e le vibrazioni alle alte velocità, per il resto gli interni sono molto civili, dopo questa sono passato ai tedeschi: una 911(997) consumava un po' di meno e la comodità era da berlina. Un giorno distrattamente feci il test dei gas di scarico giusto per provare quanti co2 sputa dallo scarico... troppo! pensai a quante di queste macchine girano per le strade e quanta merda viene sputata fuori dallo scarico. Da qual momento sono andato in crisi... ho sacrificato il mio tempo per inquinare meno, l'ho venduta ed ho acquistato una toyota prius, farà schifo come linea ma è la macchina che inquina di meno.

La concept ferrari spero non vedrà mai la luce, ma è anche vero che il mercato delle suv fa molta gola, basta pensare alla porsche che fetta di mercato che ha conquistato con la sua SUV
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
io ho fatto 36mila km in un anno con una ferrari 360, le uniche cose scomode erano i consumi e le vibrazioni alle alte velocità, per il resto gli interni sono molto civili, dopo questa sono passato ai tedeschi: una 911(997) consumava un po' di meno e la comodità era da berlina. Un giorno distrattamente feci il test dei gas di scarico giusto per provare quanti co2 sputa dallo scarico... troppo! pensai a quante di queste macchine girano per le strade e quanta merda viene sputata fuori dallo scarico. Da qual momento sono andato in crisi... ho sacrificato il mio tempo per inquinare meno, l'ho venduta ed ho acquistato una toyota prius, farà schifo come linea ma è la macchina che inquina di meno.

La concept ferrari spero non vedrà mai la luce, ma è anche vero che il mercato delle suv fa molta gola, basta pensare alla porsche che fetta di mercato che ha conquistato con la sua SUV

Cioè te avresti dato via una porsche per comprarti una toyota prius solamente perchè inquinava di meno? :smile::smile::smile::smile:


Oddio..... :smile::smile::smile::smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io ho fatto 36mila km in un anno con una ferrari 360, le uniche cose scomode erano i consumi e le vibrazioni alle alte velocità, per il resto gli interni sono molto civili, dopo questa sono passato ai tedeschi: una 911(997) consumava un po' di meno e la comodità era da berlina. Un giorno distrattamente feci il test dei gas di scarico giusto per provare quanti co2 sputa dallo scarico... troppo! pensai a quante di queste macchine girano per le strade e quanta merda viene sputata fuori dallo scarico. Da qual momento sono andato in crisi... ho sacrificato il mio tempo per inquinare meno, l'ho venduta ed ho acquistato una toyota prius, farà schifo come linea ma è la macchina che inquina di meno.

La concept ferrari spero non vedrà mai la luce, ma è anche vero che il mercato delle suv fa molta gola, basta pensare alla porsche che fetta di mercato che ha conquistato con la sua SUV

questa l'hai sentita in chiesa stamani, pare la parabola del buon samaritano!!!

(si scherza eh..)
 
Vedo il mondo in bianco e nero .
Per andare in fuoristrada :

[YT="unimog"]CxdX0au-BNA&feature=related[/YT]notare verso i 3:20 ...

per correre :
[YT="clk gtr"]ZiEuxXSbCRs[/YT]1.000.000 € + v.a.t.

e i Suv sono una soluzione di compromesso : forse vorrebbero i pregi dell'uno e i pregi dell'altro , ma in realtà ne prendono i difetti .
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
Prendi un dosso...si spezza in due!
...ahaha mi ricorda la foto che vidi di un hummer sui famosi saliscendi di san francisco, era talmente lungo che ha toccato sotto e nn andava piu ne avanti ne indietro appena la trovo la posto.....cmq quoto anche Gk....anche io quei soldi nn li spenderei mai per un audi ma andrei su porsche o altro...cmq sn gusti
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
buh va be è vero forse il prezzo nn è ragionevole ma almeno ho una macchina che in pochi hanno..alla fine dove ti giri e rigiri la porsche l'hanno in molti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo