SUV Ferrari

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
emh... scusate ma io sono un possessore di un SUV e vorrei dire la mia, che facciano una ferrari SUV mi può stare anche bene ..... basta che non sia come quel fake delle foto (orrenda), potrebbe essere una scelta di markketteing :mrgreen: capisco che non tutti apprezzerebbero ma sicuramente troverebbe la sua collocazione sul mercato (vedi cayenne), per quanto riguarda l'inutilità dei SUV è tutta da provare ..... ad esempio il mio caso, l'ho comprato per mia moglie che accompagna a scuola i bambini e quindi si tuffa nella bolgia cittadina, dove la lotta per la sopravvivenza è no-limits ..... e volete mettere un SUV con una panda ???

:smile::smile:
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
si, ma nel truck se trovi la fila ferma ferma ci schiacci anche un sonnellino...
Per quanto riguarda le targhe ant. qui da me molti fenomeni su macchinette tipo Porsche, Lambo, Mercedes AMG non la mettono, money power
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
si, ma nel truck se trovi la fila ferma ferma ci schiacci anche un sonnellino...
Per quanto riguarda le targhe ant. qui da me molti fenomeni su macchinette tipo Porsche, Lambo, Mercedes AMG non la mettono, money power

con il tank o con gli altri due se trovi la fila schiacci la fila!!!!!!

la targa anteriore puoi fare il figo non metterla o modificarla per falra diventare più piccola ma se ti becco per strada... ti sequestro il tutto e ti mando a reimmatricolare la macchina....


ps certo che la croma ferrari è una bella cagata!:omertà:
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Allora nessuno ha mai visto la Ferrari station-wagon...
Esiste davvero, anche se è un esemplare (forse) unico: l'hanno realizzata per il sultano del Brunei che è un grande appassionato del Cavallino, nonché uno dei maggiori finanziatori del reparto F1.

Seguendo la stessa logica, potrebbero tranquillamente fare anche un SUV per qualche cliente molto importante.

Ciao.
Emanuele
 
d'altra parte , è un problema di tutti ...
dove metto la targa ???

caparo3.jpg

Caparo_T1.jpg.jpg

Caparo&
 
Meccanicamente monterà in posizione longitudinale i 2 motori attualmente in produzione sulle altre ferrari, 12cilindri di 6000cc da 550cv e il V8 4300cc da 450cv.
Per quanto riguarda la trazione di questo tipo di vettura l'ideale è l'integrale ma a Maranello non ne hanno la benchè minima esperienza.
Potrebbero esserci accordi con il gruppo fiat ma se sorgeranno problemi verrà comunque prodotta con la trazione posteriore che grazie all'elettronica garantirà doti di guida degni di una Ferrari.
A livello estetico viene riproposta la linea filante della 599 GTB e della scaglietti con lunghezza nell'ordine dei 5metri e di larghezza poco inferiore ai 2 metri.
La produzione sarà di poche centinaia di vetture l'anno.
 
Allora nessuno ha mai visto la Ferrari station-wagon...
Esiste davvero, anche se è un esemplare (forse) unico: l'hanno realizzata per il sultano del Brunei che è un grande appassionato del Cavallino, nonché uno dei maggiori finanziatori del reparto F1.

Seguendo la stessa logica, potrebbero tranquillamente fare anche un SUV per qualche cliente molto importante.

Ciao.
Emanuele

Ho conosciuto personalmente chi l'ha prodotta
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Io trovo il "presunto" SUV Ferrari orrendo! :bleah:

Quoto gattonero, se ti serve un SUV prendi una Land Rover, ma per girare in città certe macchine mi sembrano ridicole! IMO!

:prost:
 

LUCKINO

Biker popularis
11/9/06
87
0
0
trieste
Visita sito
bene...a parte che i suv sono la piu grande str****ta che il marketing potesse partorire, che comprerei 2 auto piuttosto che un suv x fare il co****ne a trieste che gia non trovo parcheggio con la yaris, da vedere mi piacciono, però questo è obrobrioso, ok, il retro è carino, ma i fari davanti sono squallidi, cosi grande e larga con questo muso cosi striminzito...dai....
poi di certo lascia una certa perplessità il fatto che la ferrari si metta a fare suv....è come se domani troviamo una transition da corsa, o una pinarello da dh (ihih ditemi che non esistono!), uno ci rimane di sasso....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo