Surly? SURE!! [topic delle cicciotte del Minnesota]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorismazzu

Biker serius
29/3/10
212
19
0
Cremona
Visita sito
Alt... il @paisa non vive nella pianura padana... :cucù: eppure sale!
e dice pure che è divertente mah... io resto del pensiero che è per biker preparati e annoiati dal solito giro mtb.

si sale si sale... il singlespeed è più divertente quando arrivano le salite che in pianura... certo è che bisogna esser preparati, oltre che di gamba, anche a spingere (ma quello lo faccio anche con il cambio) :hahaha:
 

Tetsuo

Biker superioris
Livigno, Carosello 3000.....il paradiso :medita:

094C4E1E-9848-4D77-A6DD-E889F226A9EF.jpg


653BF99D-B13B-4029-8CE5-2C0D6E49C26E.jpg


Un'esperienza consigliata a tutti voi Surlisti, con qualunque tipo e dimensione di ruota. Magari evitando quella da cx, ecco :smile:
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Beh se vuoi verniciatura particolare o grafiche vai di carrozziere. Senno se ti basta un monocolore io farei cosi. Sabbiata e verniciata a polvere. E non ci pensi piu'. E costa la meta' della meta'. O almeno da me c'e' una ditta che per 50 euro te la sabbia e te la vernicia a polvere.
 

Tetsuo

Biker superioris
Scusate giovini, ma non mi pare se ne sia parlato qui. Ricordo invece che diverse persone erano interessate ad un aggeggio del genere, forse
[MENTION=26904]latitante77[/MENTION] nello specifico.

Beh, se qualcuno ne avesse bisogno adesso esiste il chip per i telai nativi con il sistema MDS compatibile con cambio SRAM e asse passante:
http://surlybikes.com/blog/post/breaking_news

La notizia è di aprile ma l'ho scoperto solo adesso.....:medita:
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Io sto per ultimare il Set 29 Plus per utilizzo un po' piu' pedalato. Non voglio il 27,5 per non ridurmi troppo di diametro. Mi piace come scavalcano gli ostacoli i ruotoni. Poi per utilizzo aggressive rimango fedelissimo ai Minion da 4,8:il-saggi:
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Io sto per ultimare il Set 29 Plus per utilizzo un po' piu' pedalato. Non voglio il 27,5 per non ridurmi troppo di diametro. Mi piace come scavalcano gli ostacoli i ruotoni. Poi per utilizzo aggressive rimango fedelissimo ai Minion da 4,8:il-saggi:

Anch'io la penso come te,anche perchè la mia è rigida,sono molto piu attratto dalle 29 plus..
Ma per cusriosità cosa si viene a spendere per un set 29 plus economico?si trova qualcosa gia assemblato?
P.S.La ict non l'ho ancora presa ma ci manca pocoooo:specc:
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Ma guarda, viste le dimensioni in gioco e l'utilizzo piu' pedalato non ho voluto prendere roba troppo economica. Anteriore ho preso mozzo Hope come quello che ho gia'. Posteriore Novatec su Ridewill. Costa il giusto e si e' rivelato (ne stiamo gia usando un paio) Affidabile fin'ora e scorrevolissimo. Raggi Sapim e stanno arrivando gli Hugo. Sulle gomme penso che rimarro' sui Maxxis con i Crhonicle. Ai conti rispetto alle mie attuali con cerchi della Fatboy e Minion da 4,8 dovrei risparmiare circa 1,5kg, tutti sulle ruote. Certo come spesa e' altina. Per questo ogni mese compro un pezzo. Pero' calcola sui 600 euro almeno.
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Ahhh Tetsuo hai ragioneeeeee.
Beh diciamo che e' andata cosi':
In verita' non lo sapevo. Ho letto il tuo post. Ho chiamato PedalDomain che mi ha confermato che esistono e debbono arrivare e gli ho detto di avvisarmi appena li hanno disponibile.Comunque ci sono in contatto. Se vuoi appena sono disponibili ti avviso. Piu' o meno 50 euri.
Mi perdoni:hail::hail:?
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
interessante, ma chiedo lumi se ho capito giusto

in pratica è un forcellino per passare da QR a PP ?
e va bene per i telai Surly compreso il Krampus, importante che il mozzo sia compatibile con il PP
giusto ?

:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo