Concordo con Tetsuo. La Bluto RTC3 dovrebbe cambiare nella cartuccia del bloccaggio che ha i passaggi dell'
olio diversi e praticamente dovrebbe avere un miglior bloccaggio da chiusa e miglior fluidita' da tutta aperta. Questo da caratteristiche tecniche. Poi nella realta' non le ho mai provate. Comunque la Bluto del mio compare portata a 120 e lavorata da DBBIKE ba veramente benone. Settimana prox mandiamo su l'altra uscita sotto la Bucksaw del nostro amico che devo dire lavora veramente Na'munnezza!!! Nonostante sia nuova. Va a scatti che fa paura, e anche gonfiata poco e' sempre dura e va a pacco con una facilita' impressionante. Mah vedremo.
Per quello che riguarda la AEKO qualcuno con cui ho parlato me ne ha detto bene, pero' non l'ho mai provata e non mi pronuncio. Comunque le Bluto si trovano sui 480 o giu di li nuove. Per la AEKO ce ne vogliono 770. Magari e' un altro pianeta pero..... La Bluto alla fine l'ho rivalutata. Con un po di smanettamenti lavora bene ed e' abbastanza personalizzabile. Certo se ci aggiungete 100-120 euro di tuning arriviamo vicini ai soldi della Aeko.
La cosa che non capisco e' perche' la Bluto che sta sotto la Cube di mio cugino lavora gia molto bene da nuova e quella sotto la Bucksaw fa schifo?? Sarebbe stato piu' logico il contrario visto la destinazione d'uso della bici ed il prezzo. Bohh
Vabbe' mi sa che non ti siamo stati d'aiuto....