Bella. Complimenti. Concordo con FabioTs sulle linee, il carro mi pare molto molto sottile rispetto a quello della ICT quindi sara' ancora piu' morbido e comodo nella guida immagino. Pero' visto che oggi sono in vena di critiche
volevo far notare un paio di cosette di Surly che mi fanno girare i maroni.
1) Fare un collarino di misura proprietaria (33mm) mi ricorda un po Specy!!!
E non dare comunque la possibilita' di comprarne uno a sgancio rapido mi sembra assurdo!!!! E poi saro' sfigato io ma anche qui come Specy dovro far passare una fresa al tubo piantone visto che non essendo stato rifinito il canotto fa estrema fatica nell'essere alzato e abbassato e sta cosa mi fa proprio girare i maroni
2)L'attacco disco posteriore e' scandaloso per come e' fatto e non e' un mostro di tenuta. Sono gia due volte che si allenta. Il sistema con le asole su un telaio del genere (parlo dell'ICT) che dicono concepito come fat-enduro potevano evitarlo. Non vedo chi monterebbe mai Singlespeed un telaio del genere. Non so sul Wednesday ma mi pare uguale.
Per il resto niente da dire. Sono anch'io contentissimo della Bike. L'altro giorno sono uscito con mio cugino che ha appena preso la Fatboy. Quindi siamo tutti e due rigidi. Per di piu' con stesse gomme e cerchi alla stessa pressione. Beh devo dire che la differenza di morbidezza si sente eccome. Si sente abbastanza in salita e, secondo me, tantissimo in discesa, sopratutto per quanto riguarda l'anteriore.
Vabbe'. A parte questo qualcuno ha risolto qualcosa con il collarino?