Ecco la mia bellissima inferriata da 17kg
Portarla in cima è un ottimo allenamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia bellissima inferriata da 17kg
Portarla in cima è un ottimo allenamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Meravigliaaaaaaaaaa!! Alla fine M o L? A vederla così sembra una M....
A parte il peso....impressioni?
Mi piacerebbe sapere perché preferite l'acciaio al carbonio.
Quali sono i pregi e difetti dell'uno e dell'altro.
Io ho notato che anche nelle bike da corsa sta tornando l'acciaio. Perché?
Ogni materiale ha i suoi pregi e difetti e se cerchi qui o nel forum bdc trovi un sacco di discussioni.
Generalmente l'acciaio è più morbido come risposta, più elastico e confortevole.
C'è da dire che ci sono vati tipi di acciaio.
Se prendi i 4130 tipo quelli usati da Surly, sono dei cancelloni (ho avuto due Km quindi posso dirlo) che hanno ben poco comfort, ma sono indistruttibili e facilmente riparabili.
Se provi un Reynolds 853 o un Columbus Zona o Spirit allora capirai cosa vuol dire un buon acciaio.
Lo stesso vale per il carbonio...
Mi piacerebbe sapere perché preferite l'acciaio al carbonio.
Quali sono i pregi e difetti dell'uno e dell'altro.
Io ho notato che anche nelle bike da corsa sta tornando l'acciaio. Perché?
finalmente, dopo aver assemblato pezzi da tuti i magazzini di europa, ho anche io la mia Omniterra, come la chiamano quelli di Surly!!
solo qualche metro intorno casa, domani la sporco quindi mi riservo di dare opinioni o pareri a breve...
sarà dall'inquadratura della foto ma mi sembra molto "snella" ....
se metti una foto in cui si vede di fianco forse me ne rendo conto meglio
comunque davvero molto bella
ha decisamente un fascino particolare
cosa intendi per snella??
anche da questa immagine ribadisco la mia sensazione ch la vedo snella come telaio e linee, non è una classica fat che sembra in tutto e per tutto un carroarmato...non so se riesco a farmi capire
sarà per il colore del telaio o per le tubazioni ma la linea di questa fat mi piace davvero molto !!
Bellissima!
Alla fine dei conti quanto è venuta a costare, se non sono indiscreto???
EDIT: ieri seta preso non so da quale pippa mentale ho pesato la KramPug: 13,7kg con camere, ma senza cassetta pignoni. Ergo: una volta latticizzata il peso dovrebbe essere quello. Non male, pensavo peggio. Se fosse per quella guarnitura "bulletproof" da 1,2kg!!!
@luca.sushi che modello è quella montata sulla tua ?
sicuramente ha le geo giuste per upgradare secondo il tuo suggerimento...ora come ora l'unica cosa che posso permettermi è un paio di manopole in silicone che quelle attuali sono scomodeBella @luca.sushi !!!
Un manubrio con un po' di rise, una forcella ammortizzata e secondo me diventa l'arma totale