Vi pongo un quesito... Come vedreste il pugsley con una 26x3 Knard dietro e una FatB Nimble 26x4 davanti? ... Pare che il FatB Nimble su cerchio da 65mm si circa un 3.5". Naturalmente x uso estivo / trail easy e turistico / bikepacking.
Altra domanda, si avvertirà molto la differenza in scorrevolezza tra un 4 magro (3.5") e un 3" abbondante (65mm di cerchio anziché dei 50 consigliati)? Magari un po' in termini di peso quello si guadagna...
... Devo dire che è una configurazione che mi stuzzica ...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Vi pongo un quesito... Come vedreste il pugsley con una 26x3 Knard dietro e una FatB Nimble 26x4 davanti?
... KramPug? [emoji1]Oggi è arrivata la befana... (Babbo Natale aveva portato la PUG)
Vediamo se indovinate
Diciamo solo che ho fatto scelte differenti ed opposte rispetto [MENTION=58360]lorismazzu[/MENTION]
Grazie a tutti x i commenti, si il 29+ sarebbe forse l'ideale ma non volevo farmi un secondo set, piuttosto mi faccio una seconda bici, che vien sempre buona. Proverò a prendere una B Nimble o una Chao che sono identiche x l'anteriore e finirò di consumare il Larry non appena arriverà il momento di smontare il set invernale, così proverò a rendermi conto di quanto cambia, il Knard da 3" tanto lo devo ordinare comunque e magari un test ci scappa... In attesa del 2 giugno devo trovare l'assetto più giusto x me x il Tuscany Trail...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ebbene si, ho approfittato di un'offertona per 29izzare+ la pug per l'estate.
Se tutto torna appena arriva marzo vendo la CUBE 29 e bon (recuperando i soldi investiti nel set di ruote).
Pacco ritirato dalla mia signora ieri pomeriggio e montato il tutto appena arrivato a casa dopo le 22.
Il risultato finale al momento risulta un'accozzaglia di colori, ma a breve i cerchi fanno un giro dal carrozziere per diventare neri e le guaine gialle lasceranno posto ad altre di color blu come i nastri dei cerchi.
L'unica cosa è che in questa configurazione lo knard mi va a toccare il braccio del deragliatore, dove arriva il cavo del cambio. Mi toccherà scorrere il mozzo leggermente più indietro, ma non credo sia un problema, anzi... Al massimo andrò a cercarmi un tendicatena con l'apribottiglia(le scuse son tutte buone)
Ah, ok, pensavo qualcosa x tubelessizzare i 29+...Mi servono da mettere sui rolling darryl che al momento son senza
Ho bisogno di un consiglio:
sono alto 1.84, che taglia mi consigliate per l'ICT ?
M o L?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?