[MENTION=26904]latitante77[/MENTION] : di nulla, ci mancherebbe
[MENTION=58728]FabioTS[/MENTION] : spettacolosa la Krampus!!
Ma quel cambio dietro non è un po' troppo tirato? Forse hai la
catena un po' corta....
La FAT mette serenità
Sono tornato sul luogo del delitto: la PS3 di Brunate dove la Silverback mi aveva disarcionato senza diritto di replica.
Onestamente, ma prendetelo per quello che vale, non ho percepito grosse differenze a livello di "elasticità" tra acciaio e alluminio....ma non credo che una fat sia il mezzo ideale per un confronto del genere in quanto tutto viene comunque filtrato dai gommoni.
Ad ogni modo ho guidato molto meglio, pur essendo ancora un po' rigido per via delle diverse reazioni della nuova bici.
L'angolo di sterzo più aperto si sente eccome, quando il muso punta in giù da molta più confidenza e in generale l'assetto è in effetti più "endureggiante". Tanto che ho sgonfiato un po' di più per avere più galleggamento, poi ho esagerato con la velocità e ho bucato....DUE VOLTE
Fortunatamente ieri mi ero procurato una fantastica
lezyne micro floor con la quale portare alla giusta pressione un gommone da 4.7" è davvero uno scherzo. Con la mia vecchia crankbros avrei fatto prima a chiamare l'elisoccorso
Pensavo che il passo più lungo mi avrebbe dato fastidio nei cambi di direzione dx-sx-dx in velocità, invece no, anzi! Entrare in curva con entrambe le
ruote in derapata confidando nell'appoggio fa sentire molto Kevin Schwantz
Quello che ho sofferto invece è stata la corsa della forcella....appena possibile devo portarla a 120mm. Non c'è niente da fare: gommone o non gommone il lavoro idraulico di una sospensione è tutta un'altra cosa. Credo inoltre che mi serva uno stem più corto, ma farò altre prove prima di decidere.
Comunque, più la guardo e più mi piace
[MENTION=23580]luca.sushi[/MENTION] : acciaio sì o acciaio no, se hai la possibilità di farlo io il cambio di telaio te lo consiglio. Metti su qualche etto, ma vuoi mettere la goduria?