SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

ma in che differiscono gli switch evo dagli switch ?
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Sono approdato su superstarcomponents per capire se riesco a scegliere un paio di ruote.

Sto cercando una coppia di ruote con le seguenti caratteristiche:

- canale interno 24 mm
- peso non superiore a 1600 gr circa
- anteriore perno passante 15mm
- posteriore perno passante 142x12mm
- devono sopportare 105 kg tra biker e bici
- budget max 600 euro

Sto gia' guardando le varie configurazioni ma se qualcuno riesce a darmi un suggerimento preciso gliene sarei grato!
Buon weekend!
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Tutto Aprile sconto del 20% sulle ruote preassemblate, codice WHEEL20.

In più fino a domani notte 33% su "Gear hangers, all tools, plasma and slider chain devices, zenith and zephir stems and clearance wheelsets" con codice BANK33 e 25% sui componenti fatti in UK con il codice BANKUK
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
si ottimo negozio,
mozzi funwork+cerchio pacenti dl 31+raggi sapimd light per 26"
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
che differenza c'è tra mozzi SWITCH EVO, TESLA EVO front hub?

altra domanda: ho acquistato due anni fa un set di ruote da superstar:

1 x + Ultralight Stans Superdeal - Crest CX-Ray + Trizoid Wheelset = £249.99 (Switch EVO on front)
Rim Stans Crest 29er Black - Instock
Adaptor Included - Rear QR Only
Adaptor Included QR Adaptor

il mio meccanico mi dice che dovrei cambiare il corpetto ruota libera del mozzo posteriore (che è un Superfast 120 Engagement Trizoid XC) o almeno i cuscinetti

sul sito superstar vedo che non è più disponibile.....ora che faccio? devo cambiare tutta la ruota??

grazie
 

Bike Store Mtb Cafe

Biker serius
21/10/14
165
10
0
LIVORNO
www.facebook.com
Bike
YETI

Eccomi anche io
Mandata ruota con ben due ruote libere tesla danneggiate ( una prestata da un amico che e' passato al corpetto xd) , frammenti di metallo che si incastrano nel corpetto e rischi di caduta..niente da fare sono difettose e da non comprare..peccato , mi piaceva proprio il mozzo..vabbe'

Loro mi hanno da subito proposto il cambio con il DT 350 , il fatto e' che il cerchio tactic superstars e' messo male ( usato su una front da enduro) ed io ne ho un altro uguale di scorta a casa...quindi non vorrei far rimontare il mozzo nuovo con cerchio vecchio
Gli ho proposto di mandarmi il mozzo Dt 350 ed un set di raggi e nippli per montarmi il mio tactic nuovo da me. e anche di rimandarmi la ruota mia cosi' come e' senza farci niente ( con almeno un corpetto nuovo ovviamente)
Vi sembra una richiesta esagerata da parte mia? In fondo devono mettere in una scatola mozzo nuovo e raggi e la mia vecchia ruota, non devono fare nessun lavoro..la ruota vecchia mi fa comodo ,
Vediamo che rispondono lunedi ormai...
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Eccomi anche io
Mandata ruota con ben due ruote libere tesla danneggiate ( una prestata da un amico che e' passato al corpetto xd) , frammenti di metallo che si incastrano nel corpetto e rischi di caduta..niente da fare sono difettose e da non comprare..peccato , mi piaceva proprio il mozzo..vabbe'

Loro mi hanno da subito proposto il cambio con il DT 350 , il fatto e' che il cerchio tactic superstars e' messo male ( usato su una front da enduro) ed io ne ho un altro uguale di scorta a casa...quindi non vorrei far rimontare il mozzo nuovo con cerchio vecchio
Gli ho proposto di mandarmi il mozzo Dt 350 ed un set di raggi e nippli per montarmi il mio tactic nuovo da me. e anche di rimandarmi la ruota mia cosi' come e' senza farci niente ( con almeno un corpetto nuovo ovviamente)
Vi sembra una richiesta esagerata da parte mia? In fondo devono mettere in una scatola mozzo nuovo e raggi e la mia vecchia ruota, non devono fare nessun lavoro..la ruota vecchia mi fa comodo ,
Vediamo che rispondono lunedi ormai...
 

Classifica mensile dislivello positivo