Portate per diverso tempo queste ruote (mozzi Tesla, inizialmente al posteriore Tesla norale poi sostituito con Tesla EVO, e cerchi Pacenti TL28) in formato 26 sulla mia ex Remedy.
Mozzi molto scorrevoli, la ruota libera del posteriore della versione EVO ha un rumore tipo mulinello da pesca quando gira a pedali fermi. Corpetto ruota libero in alluminio un po' tenero, mi è rimasto segnato subito dalla cassetta pignoni, l'ho dovuto fermare con un po' di frena filetti altrimenti a ruota smontata usciva dal resto mozzo.
Cerchi facilmente tublicizzabili con nastro ed accettano bene qualsiasi gomma da me provata (principalmente
maxxis). Leggeri, anodizzazione buona, al posteriore ho accusato qualche bozzetta (nulla di troppo grave), i giri che normalmente faccio sono enduro a volte anche scassato con gomma al posteriore sempre robusta, diciamo intorno agli 800/900 grammi, e pressione mai sotto i 2/2,2 atm.
Nel complesso la ruota ha una rigidità nella media, leggera con buona scorrevolezza, sufficientemente robusta (probabilm. avrei bozzato anche con altre ruote), nessun raggio rotto. Potrei in futuro anche ricomprarne un paio per la 27,5; ritengo una cosa ottima poter disporre di tutti i pezzi di ricambio nel negozio on-line.
Per ultimo nn posso che spendere parole favorevoli per elogiare il servizio vendita e post vendita di Superstarcomponent. Disponibili, veloci nella risoluzione dei problemi e nella risposta via mail.