SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
@white: su CRC i pedali che mi segnali nuke proof proton mag ti li danno per lo stesso peso dei superstar, cioè 268 gr a coppia, poi io ho rilevato un peso maggiore cioè 280 gr e Fabio 288 gr.
Cmq, non sò se siano gli stessi pedali, a occhio si assomigliano tanto e probabilmente lo sono e sono solo marchiati diversamente, ma bisognerebbe averli in mano per poter fare un raffronto. Ciao!
Paolo
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
solo un graffio più grosso delle altre artigliate monster energy che ho abitualmente sui polpacci..

ma i superstar sono praticamente uguali ai nuke proof, come fanno a pesare meno?

dipende quali intendi
nuke proof fa il pedale base con piattaforma in alu e perno in cromo .. ed il modello top con piattaforma in mag e perno in Ti
superstar invece usa la piattaforma in mag anche su quelli con perno normale

in entrambi i casi rimarchiano pedali cinesi prodotti da ht-components

[url]http://www.ht-components.com/[/URL]
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Confermo Frenk, i pedali marchiati superstar mi sono arrivati in una confezione h-t components, @Fabio credevo avessi anche tu gli ultra....
Paolo
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
dipende quali intendi
nuke proof fa il pedale base con piattaforma in alu e perno in cromo .. ed il modello top con piattaforma in mag e perno in Ti
superstar invece usa la piattaforma in mag anche su quelli con perno normale

in entrambi i casi rimarchiano pedali cinesi prodotti da ht-components

[url]http://www.ht-components.com/[/URL]

hai ragione! peccato non poterti rireputare
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
le avevo viste ma non le ho prese molto in considerazione .. dato che uso solo cerchi tubeless da un sacco di anni
in ogni caso .. anche per chi (come te se non ricordo male) usa le camere .. trovo che il cerchio sia un pò tanto largo (25mm interni) .. ed abbastanza pesante (650g) ... il mozzo rear pesa (450g) .. e mi sa che usano raggi a singolo spessore
anche guardando gli altri modelli di ruote non credo ci sia qualcosa d particolarmente interessante .. se non il prezzo chiaramente... inoltre sarebbe da testarne qualità robustezza e durata ...
la mia opinione è che con qualche decina di euro in più ti fai la coppia ormai banale ed inflazionata ma almeno ipertestata di hope con 721 ... stai leggerissimo (circa 4 etti in meno) e robustissimo .. e non ci pensi più
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
le avevo viste ma non le ho prese molto in considerazione .. dato che uso solo cerchi tubeless da un sacco di anni
in ogni caso .. anche per chi (come te se non ricordo male) usa le camere .. trovo che il cerchio sia un pò tanto largo (25mm interni) .. ed abbastanza pesante (650g) ... il mozzo rear pesa (450g) .. e mi sa che usano raggi a singolo spessore
anche guardando gli altri modelli di ruote non credo ci sia qualcosa d particolarmente interessante .. se non il prezzo chiaramente... inoltre sarebbe da testarne qualità robustezza e durata ...
la mia opinione è che con qualche decina di euro in più ti fai la coppia ormai banale ed inflazionata ma almeno ipertestata di hope con 721 ... stai leggerissimo (circa 4 etti in meno) e robustissimo .. e non ci pensi più

OT: a che ti riferisci di Hope?
chiuso OT...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
le avevo viste ma non le ho prese molto in considerazione .. dato che uso solo cerchi tubeless da un sacco di anni
in ogni caso .. anche per chi (come te se non ricordo male) usa le camere .. trovo che il cerchio sia un pò tanto largo (25mm interni) .. ed abbastanza pesante (650g) ... il mozzo rear pesa (450g) .. e mi sa che usano raggi a singolo spessore
anche guardando gli altri modelli di ruote non credo ci sia qualcosa d particolarmente interessante .. se non il prezzo chiaramente... inoltre sarebbe da testarne qualità robustezza e durata ...
la mia opinione è che con qualche decina di euro in più ti fai la coppia ormai banale ed inflazionata ma almeno ipertestata di hope con 721 ... stai leggerissimo (circa 4 etti in meno) e robustissimo .. e non ci pensi più

vero, non avevo visto i pesi, non tanto il cerchio,quanto quelli dei mozzi
beccati un'altra rep virtuale


OT: a che ti riferisci di Hope?
chiuso OT...

gli hope proII credo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo