SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giap

Biker tremendus
Se punti più sul mooolto tecnico e similtrialistico, con le semimetalliche mi son trovato molto bene (in aggiunta ai dischi a margherita) in quando perdevano molto in potenza assoluta, ma erano estremamente modulabili, il che aiuta molto in alcune situzioni ma nelle staccate dovevi pinzare deciso.

esatto, capisco quello che intendi;
volevo però compensare l'innata modulabilità/non esagerata potenza dell'impianto che monto (hope tech M4). Con le semimetalliche, quando mi serve "quel qualcosa in più", devo strizzare ben bene la leva :mrgreen:

grazie ancora :)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Mi ero dimenticato di dire che sono anche soddisfatto della durata oltre che dalla resa generale in ogni condizione (fischiano un po' da bagnato ma si asciugano in fretta).

IMHO il costo in più è giusto.. cmq se fai la spesa con il pack da 10 coppie risparmi abbastanza.. se non ti interessa prenderne 10 coppie puoi prenderne miste per altri impianti nella quantità che desideri
 
qualche buon'anima che ha acquistato da loro con una postepay, può rassicurarmi a riguardo? è possibile? che opzione devo segnare?
immagino

"Credit/Debit Card (via PayPal - No paypal account needed)"

ma poi quando mi chiedono i dati?

e un'altra cosa, quale spedizione conviene scegliere (ce ne sono tre...)

grazie...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
qualche buon'anima che ha acquistato da loro con una postepay, può rassicurarmi a riguardo? è possibile? che opzione devo segnare?
immagino

"Credit/Debit Card (via PayPal - No paypal account needed)"

ma poi quando mi chiedono i dati?

e un'altra cosa, quale spedizione conviene scegliere (ce ne sono tre...)

grazie...

a me sembra di aver pagato con paypal e come spedizione ne puoi sceglietre solo una, la secomnda mi sembra (una è interna UK, l'altra è per merce ingombrante)
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
io ho preso le sinterizzate per gli Avid Juicy5 (montati sulla demo) e mi ci trovo bene, frenare frenano bene e non si riscaldano, però non sono affatto modulabili, anche se questo penso sia più che altro da imputare proprio all'impianto frenante perchè anche con l'altra pasticche era uguale...
 
oggi finalmente ho concluso il primo ordine.

pedali, pastiglie per i juicy e per i code (a proposito, che vuol dire NEW code?)

già prima di concludere quest'ordine avevo provato a capire come fare a pagare, ho fatto un paio di pasticci ma mi hanno subito contattato per chiedermi se avevo necessità di aiuto... grande servizio clienti.

ora aspetto il pacchetto:i-want-t:
 
bon, ma le pastiglie sono uguali da quel che mi risulta.

dato che di versioni dei code ne conosco solo una, potrebbe essere che NEW si riferisca al fatto che questo modello di pastiglie sono state introdotte di recente in catalogo...
abbè, chi vivrà vedrà.

intanto da notare che accettano pagamenti con postepay via paypal (senza account) credo però con un piccolo ricarico (2%?)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
nessun ricarico .. anzi .... piccolo consiglio ... se precisate di preferire il cambio valuta automatico del vostro istituto di credito (anche per postepay) invece che affidarvi al cambio imposto da paypal .. risparmiate ancora qualcosina .. ;-)
 

Cocomero

Biker urlandum
bon, ma le pastiglie sono uguali da quel che mi risulta.

dato che di versioni dei code ne conosco solo una, potrebbe essere che NEW si riferisca al fatto che questo modello di pastiglie sono state introdotte di recente in catalogo...

I Code puoi comprarli in due versioni; i Code chiamiamoli "classici" e i Code 5, questi ultimi hanno la stessa pinza dei Code normali, ma cambia la leva.
Se poi per New intendono una nuova mescola non ne ho idea, l'importante è che facciano il loro dovere quando servono.

Shambhala
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo