• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Si ma in quanto a potenza frenante pura?
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
ho acquistato anch'io da superstar . ho preso le pastiglie sinterizzate per i miei avid 5 ,per prova,e mi sono trovato benissimo . abbastanza silenziose , frenata buona e ...cosa da non tralasciare ,ottimo prezzo.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
potenza frenante buona....però ci ho fatto solo 4 discese quando cominciavo ad essere stanco.....e quindi non stavo spingendo troppo......

quando riuso la bici ti dirò di più....


o-oo-oo-o
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, io ho ricevuto oggi un paio di pedali flat gli ultra Mag con perno in titanio e su un pedale mancava un pin, ho subito contattato via email la superstarcomponents e in un'ora mi hanno risposto che si scusano per il disguido e che hanno provveduto ad inviarmene un paio al mio indirizzo, che dire, a livello di gestione clienti sono proprio bravi e veloci!
Paolo
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.977
2.874
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
In conclusione, sulle pastiglie, per uso Freeride - Discesa, con dischi da 200 e/o 180, quali mescola avete scelto e quale vi sembra la migliore?

Le organiche sono ora in offerta! 4 pacchi = 22 euro circa!

Le sinterizzate invece sono aumentate!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io le kevlar non le ho trovate rumorose.......però confermo la bontà della frenata!

fabio tu avevi provato anche le organiche se non ricordo male.......come vanno?

che mi sa tra poco farò un'altro ordine.....

o-oo-oo-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Avevo le semimetalliche.
Corregetemi se sbaglio: in catalogo ci sono le sinterizzate, kevlar e semimetalliche. Le organiche IMHO sono più morbide delle semimetalliche in quanto le prime hanno una componente di resina (non quella dei pini), mentre le seconde hanno scaglie di metallo.

Ho sempre e solo preso le semimetalliche e devo dire che sono "durette". La frenata si allunga un pochino, ci va più pressione alla leva ma van bene e aiutano in situazioni silimtrialistiche (bafio, ho fatto "bestemmie e silenzi", lllammmmorte ) dove bisogna essere al limite del bloccaggio ma non arrivarci.

Rumorino: può essere che le ho cotte nelle raidate a Pila/Lathuile/Crans di quest'estate. Cmq, freni J7 e dischi da 203 shimano.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.977
2.874
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
allora kevlar sarà! Io comunque ero indeciso tra kevlar ed organiche (sul sito semimetallic/organic). Penso che con i dischi da 200 / 180 (ant / post) le organiche frenino bene...e se si consumano in fretta chisenefrega....costano poco su SS!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
@fabio: non sò se le bilance che io ho usato possono essere precise....magari sballano tutte e 2 allo stesso modo, cmq al tatto questi pedali,sono belli leggeri, spero che si confermino anche abbastanza solidi, in questo fine settimana, purtroppo, non ho avuto modo di provarli, perchè ho avuto la febbre.... spero nella prossima....
buone raidate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo