SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Per rimanere in tema non riesco a capire una cosa; andando in questa pagina del sito dove si parla di “wheelset in stock”:
http://superstar.tibolts.co.uk/index.php?cPath=40

verso la fine c’è questa voce: Tech2 EVO DH 150mm Wheelset 15 - Pair
non riesco a capire se si tratta di un set di ruote completo oppure no perché nella foto fanno vedere solo i mozzi….però dalla descrizione sembra si parli di ruote complete con battuta posteriore 150 e all’anteriore sceglierei il perno da 20mm
mi stò sbagliando? Perché il prezzo mi sembra molto buono…
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Per rimanere in tema non riesco a capire una cosa; andando in questa pagina del sito dove si parla di “wheelset in stock”:
http://superstar.tibolts.co.uk/index.php?cPath=40

verso la fine c’è questa voce: Tech2 EVO DH 150mm Wheelset 15 - Pair
non riesco a capire se si tratta di un set di ruote completo oppure no perché nella foto fanno vedere solo i mozzi….però dalla descrizione sembra si parli di ruote complete con battuta posteriore 150 e all’anteriore sceglierei il perno da 20mm
mi stò sbagliando? Perché il prezzo mi sembra molto buono…

si, sono ruote complete...e sono due (Wheelset , pair)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

no, mi ci vorrebbe un piccolo spessore da mettere tra il perno del mozzo e il parapolvere, perchè una volta che va in battuta chiuso il pacco pignoni, la ruota libera gira malissimo, proverò a madargli una mail, anche se, nell'eventualità me lo cambiassero, non ho molta voglia di disfare la ruota, spedire il mozzo e far rifare la ruota in negozio ( da superstar ho preso solo i mozzi)
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
tempi superstar...ho ordinato i pedali e le tubature dei freni da loro...e mi servono caz...l'ordine pè stato evaso il 23-2-2011...e non ho ancora ricevuto un cazzo è possibile?????????????????????????????????????????'
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
tempi superstar...ho ordinato i pedali e le tubature dei freni da loro...e mi servono caz...l'ordine pè stato evaso il 23-2-2011...e non ho ancora ricevuto un cazzo è possibile?????????????????????????????????????????'

a me con la spedizione di 2,56 sterline hanno detto che x arrivare un pacco ci vogliono una 20ina di giorni lavorativi.....aspetta un'altro pò e poi magari ci mandi una mail
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
tempi superstar...ho ordinato i pedali e le tubature dei freni da loro...e mi servono caz...l'ordine pè stato evaso il 23-2-2011...e non ho ancora ricevuto un cazzo è possibile?????????????????????????????????????????'

Una volta che l'ordine è stato evaso ed è in mano delle poste, non mi sembra che sia più un pb di superstar..

Confermo fabbio89, di solito ci mettono 5gg lavorativi (come CRC) quando le poste fanno il loro dovere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo