• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Normalmente quanto ci mettono a rispondere ad una mail? Io ho compilato il form sul loro sito, quello che c'è alla voce "Email us", venerdì ma non ho ancora ricevuto risposta. Sono tempistiche normali o mi conviene scrivergli ancora? voi avete per caso un indirizzo mail al cui scrivete sempre? grazie per l'aiuto

o-o
 

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
@Surfernicola: se cerchi qualche pagina più indietro trovi una mia recensione proprio su quel set!

EDIT: a pagina 44 trovi la prima rewiev sui pesi ecc. a pagina 45 le mie impressioni al ritorno da Sestola!

Per precisione ho rimediato l'history dell'ordine e te lo copio cosi confronti i componenti:
- Rimtape: Included Free of Charge
- Adaptor Included R - SWITCH HUBS: 12mm Thru Axle Adaptor
- Adaptor Included F - SWITCH HUBS: 20mm Adaptor
- - Rim: Superstar DH-595 White
- Spokes: Black Double Butted SAPIM Race S
- Nipples: Brass
- Hub Type Rear: Black Tank EVO Rear Hub 12mm 150
- Hub Type Front: Switch EVO Front Hub - Black
 
Reactions: Ivoavido

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito

PERFETTO!!!!! allora appena tornano in stock i mozzi del mio colore ordino un bel set nuovo nuovo
grazie
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Normalmente quanto ci mettono a rispondere ad una mail? Io ho compilato il form sul loro sito, quello che c'è alla voce "Email us", venerdì ma non ho ancora ricevuto risposta. Sono tempistiche normali o mi conviene scrivergli ancora?
Mi sembrano tempistiche normali, dato la dimensione dell'azienda (se non ricordo male cè pure scritto sul sito). Poi penso che avranno una priorità di risposta verso la risoluzione di problemi post-vendita, etc.
Invece, per quanto riguarda l'evasione del ordine sono abbastanza veloci (imho).
 

lollunz

Biker serius
16/5/06
164
0
0
in tla cesana!
Visita sito
Chiedo un consiglio per l'acquisto delle pasticche: qualcuno ha provato le kevlar o le organiche con gli ashima aro 08?

Pensavo di mettere le kevlar all'anteriore (più mordente) e organiche/semimetalicche al post (più durata), come vi sembra?
O visto che sono dischi molto allegeriti è meglio andare di sinterizzate?
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito

Io mi trovo bene con le organiche davanti e le kevlar dietro (dischi xt SM-RT79)
Le organiche mordono di più e non hanno bisogno di scaldarsi (come le kevlar) per dare il massimo.
 

lollunz

Biker serius
16/5/06
164
0
0
in tla cesana!
Visita sito
@schiesa: a che pro monti quelle di kevlar dietro?
Io le volevo montare all'ant perchè leggendo la discussione fino a pag.40 ho capito che sono più morbide e quindi con più mordente ma anche che si consumano più velocemente...al post a me le pasticche si usurano di più rispetto all'ant...
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito

Per il mio stile di guida all'anteriore mi piace avere una frenata pronta anche a dischi freddi cosa che con le kevlar non è sempre possibile (hanno bisogno di 2-3 secondi di pinzata per scaldarsi).

Pastiglie kevlar superstar ne ho usate 2 coppie all'anteriore, e vanno bene (oltretutto buona durata), ma trovo per il momento migliori le organiche (anche nei tratti di tecnico lento).
Al posteriore invece monto con soddisfazione le kevlar perché nelle lunghe discese tendo ad usare molto il posteriore e solo prima delle curve l'anteriore, così facendo il complesso disco/pastiglie lavora sempre al massimo delle potenzialità.

All'anteriore uso le organiche (sempre superstar), le ho prese così per provare e per fortuna che l'ho fatto perché ne sono strafelice. Per il discorso durata non so dirti perché le monto da poco.
Forse a livello di potenza pura le kevlar danno qualcosa di più con disco in temperatura (ma solo a determinate condizioni, per esempio se piove o c'è umidità non sembrano più loro perché proprio non si aggrappano e fanno molto rumore...vanno molto meglio con l'asciutto).

Come vedi è anche questione di gusti.. io ti direi di prendere quelle che pensi possano fare al caso tuo e anche una coppia delle altre per provare, perché con 5€ comunque hai un'ottima coppia di pastiglie che frenano bene, e se proprio non ti ci trovi le tieni per riserva.
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Ad anno nuovo saranno disponibili i dischi flottanti!!!
Colori come da loro catalogo, cioè tutte le possibili variazioni.
Misure 160, 180, 203, con prezzi 24, 26 e 28 sterline..
 

Allegati

  • 149570_179779278700958_113910031954550_628301_3296208_n.jpg
    41,8 KB · Visite: 37

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo