• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Sto provando le pastiglie organiche....come prima impressione mi piacciono molto...e non mi affaticano l'indice che uso per frenare come le kevlar...
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Alla fine dischi nuovi dovranno arrivare per la fine dell'anno. Sembra che abbiano fatto delle modifiche per essere compatibile con quasi tutte le pinze 8anche le grosse).
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ho preso




prima impressione: massicci
sono veramente pesanti, robusti e ben rifiniti, niente sbavature e imperfezioni, proprio belli anche a vedersi

utilizzo:
ho usato i primi due e devo dire che hanno davvero un ottimo fitting con la ghiera e con la chiave esagonale.
La frusta è davvero ben fatta, il manico è in (credo) acciaio e spesso 3mm, ho provato a forzarlo un po' ma ovviamente è granitico. Il manico ha un buon plasticone comodo all'uso.

Il tutto ad un ottimo prezzo, che si può volere di più?
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Superstar sta' lavorando veramente bene ci sono novita' sulle ruote in stock con nuovi colori oltre a altri componenti nuovi.
Ogni volta visto il prezzo mi stupisco della qualità' e aprezzo ad esempio che abbiano rimandato l'uscita dei dischi flottanti addirittura di un anno per essere sicuri che il prodotto sia affidabile e' ammirevole e rarissimo visto le figuracce che fanno marchi ben più blasonati lasciando il collaudo e l'inchiapetata ai clienti finali.
Alla faccia di chi denigra il Made in Taiwan e gli acquisti online e' meglio che prenda esempio da questo marchio che c'e solo da imparare.
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
io ho preso quelle dell'ashima qui sul forum,12 viti rosse a 8 euro spedite,pero sinceramente non spenderei mai 24 euro quanti sono +o- x delle viti dei dischi...prenderei + un collarino sella,un perno post. etc etc comunque secondo me sono ottime...esteticamente mi piacciono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo