arrivato oggi, niente da dire, solo che potrebbero fare almeno una spedizione con tracking...
l'ultima volta che ho ordinato io avevo il codice sul pacco.. ma loro non me l'hanno comunicato quindi ero non sapevo dove fosse la roba
arrivato oggi, niente da dire, solo che potrebbero fare almeno una spedizione con tracking...
A pagina 42 vedi le mie ruote ma un giudizio non posso ancora darlo hanno troppo pochi km speriamo
Questa è la loro risposta 2 minuti dopo aver visto le foto..
Hi there, they are with warranty, we are replacing the axles we hope to have them out in the post early next week.
Cheers
Dave
Hi there, this is the first time this has happened with this type of axle. But as a gesture of good will, if you friend would like to send them back we will take a look that them for him for peace of mind. Please send them back with a copy of the returns form if you would like us to take a look athttp://www.superstarcomponents.com/Images/Returnform.pdf
Cheers
Dave
belle.. ho visto che monti i cerchi un altro tipo di cerchio rispetto ai superstar DH..
ho visto che hanno messo anche dei nuovi dischi, però non capisco se sono blu o è il riflesso
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?products_id=394
Le ruote sono customer sono i ztr flow più leggeri per i dischi se ti interessa a settembre mi hanno comunicato che sono in consegna i
flottanti tipo hope in svariati colori per 24 sterline sul catalogo sembrano molto belli.
Tempo fa ho piazzato un ordine per 2x4 pack di pastiglie (quindi un totale di 8 pastiglie).
Ieri me ne sono arrivate solo 4 e quindi ho mandato una mail al mattino chiedendo spiegazioni. Nel pomeriggio, non ricevendo risposta, l'ho mandata di nuovo e ora, che là sono le 10.40, non avendo ancora ricevuto risposta, ne ho mandata un'altra ancora.
Non mi sembrano poi così rapidi nel rispondere.. e a questo proposito provo a chiedere a voi: avete mai ordinato più di un 4 pack di pastiglie? Se sì, vi sono arrivate tutte insieme o in pacchettini separati?
Hi there, your warranty return has been shopped today
Cheers
Dave
cos'è che ti dovevano mandare in garanzia???
o-oo-oo-o
Guarda nella pagina prima..
ma nella prima pagina del topic?!?!?!?
Il pacco è arrivato ieri con un bigliettino scritto a mano.. dicono che il nuovo perno è leggermente diverso (?) e mi hanno inserito il "rebuilt kit" free of charge.
In pratica ho solo le gabbie vecchie: perni, cuscinetti, boccola e dado di battuta sono nuovi.
Sempre grandiosi.
quasi quasi lo spezzo anche io un perno .....
Sì ma fallo in garage.. la mia idea di romperlo nel bosco, lontano da occhi indiscreti, ha i sui contro...