SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Questa è la loro risposta 2 minuti dopo aver visto le foto..


La serietà non è cosa di molti. Per Superstar però lo è.

Hi there, they are with warranty, we are replacing the axles we hope to have them out in the post early next week.


Cheers

Dave


Riguardo ai pedali gemelli dei miei ma di proprietà del mio socio (probabilmente stessa partita):

Hi there, this is the first time this has happened with this type of axle. But as a gesture of good will, if you friend would like to send them back we will take a look that them for him for peace of mind. Please send them back with a copy of the returns form if you would like us to take a look athttp://www.superstarcomponents.com/Images/Returnform.pdf


Cheers

Dave
 
  • Mi piace
Reactions: riotastro

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
belle.. ho visto che monti i cerchi un altro tipo di cerchio rispetto ai superstar DH..

ho visto che hanno messo anche dei nuovi dischi, però non capisco se sono blu o è il riflesso :nunsacci:
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?products_id=394

Le ruote sono customer sono i ztr flow più leggeri per i dischi se ti interessa a settembre mi hanno comunicato che sono in consegna i
flottanti tipo hope in svariati colori per 24 sterline sul catalogo sembrano molto belli.
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Le ruote sono customer sono i ztr flow più leggeri per i dischi se ti interessa a settembre mi hanno comunicato che sono in consegna i
flottanti tipo hope in svariati colori per 24 sterline sul catalogo sembrano molto belli.

ohhh finalmente i flottanti.. è tanto che li aspetto. sul catalogo c'era scritto da primavera..
mi sa che i cerchi aspetteranno.. ora devo cambiare forca e freni, comunque come qualità i mozzi mi sembrano ottimi dalle foto
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Tempo fa ho piazzato un ordine per 2x4 pack di pastiglie (quindi un totale di 8 pastiglie).

Ieri me ne sono arrivate solo 4 e quindi ho mandato una mail al mattino chiedendo spiegazioni. Nel pomeriggio, non ricevendo risposta, l'ho mandata di nuovo e ora, che là sono le 10.40, non avendo ancora ricevuto risposta, ne ho mandata un'altra ancora.

Non mi sembrano poi così rapidi nel rispondere.. e a questo proposito provo a chiedere a voi: avete mai ordinato più di un 4 pack di pastiglie? Se sì, vi sono arrivate tutte insieme o in pacchettini separati?
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Tempo fa ho piazzato un ordine per 2x4 pack di pastiglie (quindi un totale di 8 pastiglie).

Ieri me ne sono arrivate solo 4 e quindi ho mandato una mail al mattino chiedendo spiegazioni. Nel pomeriggio, non ricevendo risposta, l'ho mandata di nuovo e ora, che là sono le 10.40, non avendo ancora ricevuto risposta, ne ho mandata un'altra ancora.

Non mi sembrano poi così rapidi nel rispondere.. e a questo proposito provo a chiedere a voi: avete mai ordinato più di un 4 pack di pastiglie? Se sì, vi sono arrivate tutte insieme o in pacchettini separati?

ciao, so che sono all'eurobike e che avevano problemi di connessione. anche a me hanno risposto dopo diverso tempo..
semmai prova a contattarli anche su fb
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io ne ho ordinate anche più di 10 coppie (sconto cumulativo) e mi sono arrivate tutte in una sola busta.

Per curiosità, hai riguardato la mail di conferma ordine? o sulla fattura allegata? mica non ci sia stato un problema durante l' "upgrade quantity" e tu hai ordinato solo un pack da 4...
Te lo chiedo perchè a me stava succedendo e me ne sono accorto solo dall'importo da pagare che qualcosa non tornava...


Confermo che sono rapidissimi nel rispondere.. Nei casi di richieste particolari ovviamente si prendono il loro tempo per valutare, ma per il resto la celerità non manca di certo.
Ad ogni modo non sei con le chiappe per terra, un pack da 4 è arrivato.. Io non mi agiterei così tanto. Dagli modo anche di fare le loro verifiche..
 
  • Mi piace
Reactions: riotastro

Bibo85

Biker ciceronis
Confermo anch'io la serietà di Superstar! Un mio amico ed io abbiamo ordinato i pedali flat e dopo 4-5 giorni è arrivato il pacco contente quanto ordinato. Lo stesso mio amico ha ordinato anche una coppia di ruote, arrivate anch'esse in 4-5 gg lavorativi e ne è pienamente soddisfatto!
Abbiamo anche mandato delle mail per chiedere spiegazioni per alcuni prodotti e nel giro di una mezza giornata hanno sempre risposto in modo pienamente soddisfacente!

Promosso a pieni voti direi! Comprerò ancora da loro sicuramente!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@masatomo: novità?

Per quanto mi riguarda, mercoledì mi hanno scritto questo, senza che io li avessi contattati.

Hi there, your warranty return has been shopped today


Cheers

Dave


Come al solito, dieci e lode.
Se i miei conti sono giusti, martedì dovrei avere la cartolina della posta, o tuttal'più nella solita busta con il pluriball :-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Il pacco è arrivato ieri con un bigliettino scritto a mano.. dicono che il nuovo perno è leggermente diverso (?) e mi hanno inserito il "rebuilt kit" free of charge.
In pratica ho solo le gabbie vecchie: perni, cuscinetti, boccola e dado di battuta sono nuovi.

Sempre grandiosi.
 
  • Mi piace
Reactions: riotastro

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Il pacco è arrivato ieri con un bigliettino scritto a mano.. dicono che il nuovo perno è leggermente diverso (?) e mi hanno inserito il "rebuilt kit" free of charge.
In pratica ho solo le gabbie vecchie: perni, cuscinetti, boccola e dado di battuta sono nuovi.

Sempre grandiosi.

quasi quasi lo spezzo anche io un perno .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo