• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
lo avevo scritto tempo fa in questo topic ... al momento del pagamento scegliete il cambio al tasso imposto dal proprio istituto di credito ... se non esprimete nessuna scelta viene imposto il tasso di cambio di paypal ... ergo ... vi pappano "qualche euro di commissione" ...
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Non ho visto l'opzione, forse perchè ho pagato con carta di credito senza account PayPal... Va bhè, per poco più di un euro non è un problema, era solo curiosità...
 
ciao ragazzi
ho ordinato i pedali il giorno 30.12.2009, loro hanno ricevuto il pagamento, e da qunto ho capito dovrebbe essere pure partito il pacco... però a distanza di 8 giorni il pacco non è ancora arrivato e non ho piu avuto notizie... nella mia pagina dell ordine l' unica cosa che vedo è questa (allegato immagine)...

vabbè che in sti giorni ci sono state piu feste che giorni lavorativi, ma nemmeno piu una notizia del pacco???
non è che Babbo Natale lo ha portato a qualcun altro??

 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it

per esperienza personale, se ci sono problemi sono con le poste italiane, io in un paio di settimane ho ricevuto tutto, ma ben prima delle feste, ti parlo di novembre, con le feste in mezzo e tutto il resto aspetta ancora qualche giorno prima di preoccuparti...
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
ok, ma non funziona come su crc che ti dicono sempre dove arriva il pacco e quando riparte??
Io ho fatto l'ordine il 27/12, spedito il 29 e ancora non è arrivato, ma in questo periodo mi sembra più che normale... Loro parlano di circa 6/7 giorni fra spedizione e recapito e se fai 2 conti vedrai che non sono trascorsi considerando i giorni lavorativi. Se consideri che il 30 hanno spedito, il 31 non so quanto viaggiano i pacchi, il 01/01, il 02/01, il 03/01 ed il 06/01 erano non lavorativi, sono passati si e no 2/3 giorni...
La spedizione è attraverso Airmail (poste) e quindi non tracciabile (come non lo è su CRC questo tipo di transazione).
Io non li aspetto prima di mercoledì/giovedì prossimo considerando che le poste italiane dopo le feste devono riprendersi...
Mettiti il cuore in pace ancora per qualche giorno...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.977
2.874
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
penso anche io quanto sopra! Comunque è pazzesco...........in tempi di feste le nostre poste ordinarie collassano!
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Sabato hanno provato a consegnare ma non c'era nessuno in casa, oggi l'hanno ritirato dalla posta dei parenti e domani avrò i pedali in mano spero senza sorprese.
Per ora direi che sono soddisfatto dei tempi di consegna, dirò in seguito per i pedali.
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Arrivati perfetti e anche a me con simpatico omaggio di caramelle gommose (sono degli idoli per l'idea secondo me)...
I pedali sono gli Ultra Mag CNC binachi con pin neri.
Pedali pesati con bilancia da cucina e sono arrivato a 327g contro i 310 dichiarati. Poco male per me che non sono un maniaco del peso e comunque mi sembrano piuttosto leggeri: potrebbe essere anche la bilancia che non rileva correttamente.
Ho fatto 2 pedalate per sentire come sono e mi sembravano piuttosto scorrevoli e l'appoggio molto comodo e i pin hanno un buon grip...

Soddisfatto del servizio di SuperStar Components e qualità del prodotto molto soddisfacente (per ora) rispetto al prezzo.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.977
2.874
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ho preso un paio di kit (thomson elite seatpost e stem) per un regalo ad un amico!
Già che facevo l'ordine ho preso della viteria varia per sostituirne alcune arrugginite (esempio collarini freno).....almeno non ci penso più! Le cambiavo ogni anno....a furia di "smonta e rimonta" la testa si era arrugginita e visto che sono un poserone ne ho approfittato!

ahahahha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo