SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Questo è il motivo della mia indecisione: con i grani, se si rompono "dentro", sei fregato.(eseperienza DMR)
Magari con il modello che ha il foro passante filettato risolvere il problema è più facile.


Bisogna provare il sistema di Y.. cmq è stata pura sfortuna perchè tante, tante tante altre volte ho arato terreno e sassi con la faccia inferiore del pedale e altrettante volte mi son fermato per vedere l'entità del danno e non ho trovato sorprese, nemmeno un pin piegato (cosa che con i DMR v12 mag succedeva spessissimo - erano anche i miei ex pedali prima di passare ai superstar ;-))
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Bisogna provare il sistema di Y.. cmq è stata pura sfortuna perchè tante, tante tante altre volte ho arato terreno e sassi con la faccia inferiore del pedale e altrettante volte mi son fermato per vedere l'entità del danno e non ho trovato sorprese, nemmeno un pin piegato (cosa che con i DMR v12 mag succedeva spessissimo - erano anche i miei ex pedali prima di passare ai superstar ;-))

Stesso problema con stesso paio di pedali....... credevo fosse causa del magnesio.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Stesso problema con stesso paio di pedali....... credevo fosse causa del magnesio.

ho sia i mag che i mag lite, i pin dei primi li trovi in ferramenta senza problemi ( e comunque ad oggi non ne ho ancora piegato uno ) invece di quelli dei mag lite ne ho spezzati 2 stringendoli troppo, così mi è rimasto il filetto nella sede e mi sa che l'unico modo per toglierlo è trapanarlo via.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ottimo!!!
ordine effettuato lunedì 18, pacco arrivato lunedì 25!
tutto perfetto.
peso dei pedali mag lite dichiarato 340gr, effettivi 350gr... 10 gr non fanno la differenza, sono davvero leggeri (fanno quasi impressione) e ben fatti!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
infatti, quando li ho scartati ci sono rimasto male.... però poi ho pensato che se reggono al riding style del mio gomma-guru (:smile:) io vado tranquillo....


Fanno un anno di riding tra un mesetto, e i perni in titanio non si sono ancora rotti (così come il manubrio in carbonio)..

Nota negativa al movimento centrale con i cuscinetti ceramici sempre di superstar: ingrassati un paio di volte in un anno, all'ultimo check erano entrambi grippati.. uno s'è salvato ma l'altro è andato. In pratica pedalavo ferro su ferro..
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ieri li ho provati sul mio sentiero di "allenamento"... ragazzi, non sono un esperto di flat... ho provato solo i 5050della CB.... ma... sti mag lite oltre ad essere delle piume artigliano la scarpa alla grande.... davvero felice dell'acquisto!!!
OT: ma come caxxo di fa ad usare i 5050??? sono delle saponette e pesano il doppio??????!!!!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Appena ordinato gli ultra mag con perno in ti e i nano arancione con perno in crmo....arrivata mail dopo un'ora li avevano già spediti, vediamo in quanto mi arrivano da oggi....ah, ho chiesto qualche pin di ricambio per gli ultra mag perchè non sono i soliti che si trovano in ferramenta, vediamo se me ne mandano....non mi ispirano troppa fiducia a livello di tenuta rispetto a quelli normali, chi li ha mi potrebbe rassicurare??white batti un colpo!!
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
ragazzi io volevo prendermi questi i CNC nano tech flats gold... xo' senza perno in TI...che mi dite?????..il prezzo è sbalorditivo...davvero!!!!:medita: e gia che c'ero mi prendo anche il collarino x il reggisella oro!!!! dite che c stanno bene sulla mia scott voltage fr20!?!?!:cucù:
ps. ma i dischi freno come sono vanno bene x tutti i modelli di freno??? xkè mio fratello dovrebbe cambiare quello dietro e ho visto che non costano niente!!!!
 

bone's

Biker ciceronis
ragazzi io volevo prendermi questi i CNC nano tech flats gold... xo' senza perno in TI...che mi dite?????..il prezzo è sbalorditivo...davvero!!!!:medita: e gia che c'ero mi prendo anche il collarino x il reggisella oro!!!! dite che c stanno bene sulla mia scott voltage fr20!?!?!:cucù:
ps. ma i dischi freno come sono vanno bene x tutti i modelli di freno??? xkè mio fratello dovrebbe cambiare quello dietro e ho visto che non costano niente!!!!
ciao si le pastiglie vanno bene come quelle originali quindi devi selezionare quella del tuo tipo di freno inoltre hai 2 vantaggi:
1° costano 1 terzo di quelle originali
2°hanno piu spessore di pastiglia (hanno piu materiale) mi sono spiegato?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo