SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
evvai finalmente mi sono arrivati stamattina!!!!!!
molto ben fatti esteticamente, anche se la superficie è un po ruvida..... io me aspettavo liscia diciamo, ma cmq ok!!!!

anche il peso che ho rilevato con la bilancina elettronica (448gr) è molto vicinissimo a quello scritto nel sito 446gr, quindi credo che anche per gli altri oggetti i pesi siano molto veritieri.

un ultima cosa.... vabbè che si dovranno rodare un po, ma così aprimo impatto da nuovi, mi sembrano leggermente duretti a ruotare.
è stata una lunga attesa (giusti 20 giorni con le feste di mezzo), ma molto soddisfatto!!!

dsc00430cq.jpg
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.977
2.874
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quoto frenk!


Certo che i prezzi sono davvero ottimi.....anche considerando che per acquisti multipli fanno pure uno sconto!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
evvai finalmente mi sono arrivati stamattina!!!!!!
molto ben fatti esteticamente, anche se la superficie è un po ruvida..... io me aspettavo liscia diciamo, ma cmq ok!!!!

anche il peso che ho rilevato con la bilancina elettronica (448gr) è molto vicinissimo a quello scritto nel sito 446gr, quindi credo che anche per gli altri oggetti i pesi siano molto veritieri.

un ultima cosa.... vabbè che si dovranno rodare un po, ma così aprimo impatto da nuovi, mi sembrano leggermente duretti a ruotare.
è stata una lunga attesa (giusti 20 giorni con le feste di mezzo), ma molto soddisfatto!!!

dsc00430cq.jpg
Mooolto belli!!!il colore è Burnt Gold??In pratica arancione....
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Una domanda per chi ha comprato i pedali "ULTRA Mag CNC Pedals - Magnesium Alloy":
i pin di ricambio dove si trovano, visto che non sono i soliti grani?
Onestamente è un problema che non mi sono posto (sbagliando) perchè credevo fossero standard...
In ogni caso penso che se mandi una mail a SuperStar possano fornire anche i pin separatamente ma non saprei il prezzo. In occasione dell'acquisto potresti chiedere, tramite mail, di spedirti anche dei pin in più così da averne di scorta.
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
ma non metto in dubbio che sia un pregio o no che non scorrono molto, è che avevo un paio di Campa che appena li toccavi facevano 2 giri... per quello, questi nuovi a confronto mi sembrano inchiodati!!!!!!

@dangerousmav: sisi esatto sono i bruniti, burnt gold

o-o
anche io ho i campa..e girano come elicotteri perchè vanno a p*****e le piste delle sfere...i superstar sono in lista acquisti.....:fantasm:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.977
2.874
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ma non metto in dubbio che sia un pregio o no che non scorrono molto, è che avevo un paio di Campa che appena li toccavi facevano 2 giri... per quello, questi nuovi a confronto mi sembrano inchiodati!!!!!!


o-o

facevano 2 giri in tutte le direzioni anche non assialmente?

ahahahahahah


:prost:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
vai di attack fabio!


E' un bel cratere.... non so se tiene!

@mia: li ho messi da 10 solo per avere più grip quando uso le scarpe invernali con il carroarmato sotto, altrimenti con i pin originali appoggio il piede sulla superficie del pedale e i pin lavorano nelle scanalature.
Ho messo quelli da 10, li trovi in ferramenta.
D'estate con le 5-10 sulle pietraie, la suola viene letteralmente infilzata.. per non parlare però quando fai pezzi a spinta sui sentieri.. è la devastazione del polpaccio... tant'è che mi sono ripromesso nei lunghi pezzi a mano, di levare almeno quello sinistro..
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Ho quelli con i perni in Ti da marzo dell'anno scorso e girano poco nonostante ore e ore di utilizzo.. Han preso delle gran vergate ma l'unica cosa che ho fatto è strappare un pin e sfilettare la sua sede.. Peccato.

Questo è il motivo della mia indecisione: con i grani, se si rompono "dentro", sei fregato.(eseperienza DMR)
Magari con il modello che ha il foro passante filettato risolvere il problema è più facile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo