Una domanda per chi ha comprato i pedali "ULTRA Mag CNC Pedals - Magnesium Alloy":
i pin di ricambio dove si trovano, visto che non sono i soliti grani?
Mooolto belli!!!il colore è Burnt Gold??In pratica arancione....evvai finalmente mi sono arrivati stamattina!!!!!!
molto ben fatti esteticamente, anche se la superficie è un po ruvida..... io me aspettavo liscia diciamo, ma cmq ok!!!!
anche il peso che ho rilevato con la bilancina elettronica (448gr) è molto vicinissimo a quello scritto nel sito 446gr, quindi credo che anche per gli altri oggetti i pesi siano molto veritieri.
un ultima cosa.... vabbè che si dovranno rodare un po, ma così aprimo impatto da nuovi, mi sembrano leggermente duretti a ruotare.
è stata una lunga attesa (giusti 20 giorni con le feste di mezzo), ma molto soddisfatto!!!
Onestamente è un problema che non mi sono posto (sbagliando) perchè credevo fossero standard...Una domanda per chi ha comprato i pedali "ULTRA Mag CNC Pedals - Magnesium Alloy":
Mi spiace ma ti confermo che anche dopo un periodo di utilizzo si smollano poco o niente.
anche io ho i campa..e girano come elicotteri perchè vanno a p*****e le piste delle sfere...i superstar sono in lista acquisti.....ma non metto in dubbio che sia un pregio o no che non scorrono molto, è che avevo un paio di Campa che appena li toccavi facevano 2 giri... per quello, questi nuovi a confronto mi sembrano inchiodati!!!!!!
@dangerousmav: sisi esatto sono i bruniti, burnt gold
o-o
ma non metto in dubbio che sia un pregio o no che non scorrono molto, è che avevo un paio di Campa che appena li toccavi facevano 2 giri... per quello, questi nuovi a confronto mi sembrano inchiodati!!!!!!
o-o
vai di attack fabio!
Ho quelli con i perni in Ti da marzo dell'anno scorso e girano poco nonostante ore e ore di utilizzo.. Han preso delle gran vergate ma l'unica cosa che ho fatto è strappare un pin e sfilettare la sua sede.. Peccato.
o fabio... mio guru... grazie mille...!
provvederò, d'inverno uso le north face e metterò i pin da 10 e per l'estate che prenderò le fiveten rimetto i 5mm...
ora aspetto il pacchetto!