Superenduro - Prove tracciati 2009

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
[FONT=Arial, Helvetica]
Previsione per domani, venerdì 6 marzo 2009
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica][/FONT][FONT=Arial, Helvetica]Un progressivo miglioramento interessa la Liguria con nuvolosità irregolare in mattinata e cielo poco nuvoloso al pomeriggio per la presenza di passaggi nuvolosi. Non si escludono nelle prime ore della giornata deboli e locali precipitazioni sparse.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Umidità: su valori alti in diminuzione.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Pressione: in aumento.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Venti: da Nord fino a forti con valori che potranno raggiungere i 60-70 km/h; rinforzi in serata sui crinali.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Temperature: massime in aumento, minime quasi stazionarie.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Mare: fino a molto mosso in mattinata in successivo calo.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica][/FONT][FONT=Arial, Helvetica] [/FONT][FONT=Arial, Helvetica] [FONT=Arial, Helvetica]
[/FONT]Segnalazioni Prot. Civile: [/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]nessuna.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica] [/FONT] [FONT=Arial, Helvetica]Zero termico:intorno agli 800-1000 metri.[/FONT]

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Io non ho mai provato il percorso, ma il problema ora sono i riduttori per l'ammo che mi mancano...mi sono perso tra tornitori malati ecc ecc...
Cercasi urgentemente 4 riduttori per ammo fox da 11 mm di spessore!

MARGUA

Biker perfektus
oggi insieme ad una coppia di amici veneziani abbiamo provato la ps1 e la ps3.
Sulla ps1 dove sono i maiali e per parecchi altri metri avanti c'era un mare di fango e merda cocktail micidiale , poi abbiamo beccato una mandria di vacche che scendeva sul tracciato altro cocktail entrare nelle pozze era un sollievo almeno le ruote si pulivano un po'.
Gia' alla seconda risalita piu' breve della prima l'abbiamo percorsa con 10 minuti in piu' vuoi x la piogga infida vuoi x il peso del fango attaccato alle bici .
la ps3 e' spettacolare con salti e ripidi .
Volevamo fare anche la ps2 , ma eravamo veramente stremati sporchi e bagnati .

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito

le vacche le avevamo beccate pure noi, ma mi augurino che le tengano sotto controllo domenica..forse la ps 2 che non avete provato sarebbe stata l'unica da provare veramente

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Piccolo recosonto visto che sono un pò bollito più per la coda patita in autostrada che per la gara...

1. Gara: tutto perfettissimo
  2. Compagni di gara: gente molto simpatica che condivide lo stesso spiritoùù
  3. Prove speciali: se il buon giorno si vede dal mattino cosa ci aspetta alle prossime gare?... la ps2 non era proprio banale...
  4. Pacco gara: un pò scarsino
  5. Ristori: ho visto di meglio...
  6. Pasta party: scarsino
Ma non abbattiamoci i punti 3,4,5 miglioreranno sicuramente... spero

Un saluto a quel ragazzo che ho visto farsi male all'inizio della ps. In bocca al lupo!

ps. domani il link alle poche foto fatte e un pò di sensazioni post gara più estese...

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
40
Cuneo - Savigliano
Visita sito

come non quotare tutto...
cavolo che coda in direzione savona.

la ps2 era tutt'altro che banale.
Attendo intrepido le poche foto.. :D

Buonanotte a tutti i bolliti

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Buonanotte a tutti i bolliti
Pensa che dopo aver guidato a passo di lumaca, ho traslocato il materiale in macchia e fatto anche una lavatrice

E tenuto il piccolo mostriciattolo fino a pochi minuti fa visto che non voleva dormire... questo si che mi ha bollito

Oggi però ho calcolato male i tempi di salita , arrivavo sempre con 30' di anticipo . Pensa che alla fine dell'ultimo traferimento ho visto partire il n°6 per la ps3 ... se ci sarà un prossima volta salgo chiano chiano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo