Se vi aggrada verrei anche io con un amico
Pier, tienici informati sulla situazione H2O
certo, siete i benvenuti
Se vi aggrada verrei anche io con un amico
Pier, tienici informati sulla situazione H2O
presidenterandagio ha scritto:ATTENZIONE. Per poterci divertire un po tutti si pensava di organizzarci nel seguente modo: ConCubina guiderebbe il gruppo fino alla fine del Pistino alto in modo da evidenziare a tutti lunico passaggio davvero critico, ovvero un ripidone che visto dallalto mette una certa impressione. Per cortesia, se non ve la sentite fin da subito, se siete titubanti, fatelo a piedi passando di lato. Continuate poi insieme fino allultimo salto (sempre copiabile per la presenza di contropedama. Una decina di minuti dopo la partenza di ConCu, partirebbero quelli che hanno già fatto percorsi di questo tipo. I dieci minuti sono un tempo sufficiente per consentire a tutti di arrivare nel luogo del primo ricompattamento.
Mannaggia che debbo preparare il sugo del cous cous, che richiede un po' di tempo,di preparazione, altrimenti un'altro giretto al pistino con voi, e sicuramente anche Andrea, me lo sarei fatto molto volentieri. Divertitevi e tanti auguri a voi tutti.
alla prossima, buona Pasqua pure a te.
@ Pier si alle 9.30, partenza non piu tardi delle 10
Allora:
Il mio amico si presentera alle 13.30 al parcheggio di natura e cavallo
Io vorrei venire con voi ma vorrei sapere che giro fate di preciso cosi verso le 12 mi sgancio e lo vado a recuperare
Sempre se il tempo lo permette
Quindi si sale fino allo stradone, poi asfalto e pistino. Boschetto e si rientra giusto?La traccia del giro è questa
Grazie@ Pier si alle 9.30, partenza non piu tardi delle 10
Al momento il meteo non è particolarmente benevolo......
Ci aggiorniamo più tardi.
Ho visto ora le previsioni, non sono proprio delle più rosee
Quindi si sale fino allo stradone, poi asfalto e pistino. Boschetto e si rientra giusto?
Se è cosi penso di farcela, magari mi sgancio dopo il pistino e vado a prenderlo
Grazie Pì
Certo che la salita al pistino fatta cosi è più lunga pero non è meglio salire dal giro classico?
Speriamo nel tempo
forse forse.. ce la dovremmo fare a tornare sul presto..
ho capito alle 9.30 ma non riesco a trovare dove..sempre al cimitero di santa severa?
No, saliamo per le creste e poi evitiamo i due ramponi che salgono sul belvedere delle cresteSe per giro classico intendi passando prima per le Creste, non si può fare per le difficoltà tecniche di alcuni partecipanti.
.
No no no no e ancora no.....
.
No no no no e ancora no.....
s'è incazzato