Ti dico solo questo: prossimi 3 w.e. sempre li o il sabato o la domenica
A proposito, immaginando che il 7 saremo davvero in tanti e con la presenza di parecchia gente inesperta, abbiamo programmato le cose per evitare di disturbare gli altri pedalatori. Partiremo quindi non dal solito posto ma più in basso per evitare l'ingolfamento. Inoltre i partecipanti saranno invitati a lasciare sempre libero il sentiero, spostandosi ai bordi in caso di sosta.
Abbiamo pensato di far provare il pistino perchè riteniamo sia davvero ben lavorato e si può fare in tutta sicurezza. Quale miglior posto per apprezzare l'Enduro?
Siete liberissimi di girare come e quanto volete... è importante che il territorio si riempia di Biker in modo da dare la giusta visibilità a questo sport.
Credo poi che il buon senso è nello
zaino di ognuno di noi, quindi che sia Pistino o creste o Tralicci o Eureka, chiunque sente qualcuno che scende dietro di lui, avrà
cura di spostarsi e non intralciare. E magari da questi incontri possono nascere nuove amicizie e simpatie
Il mio augurio è che i Monti della Tolfa possano diventare un grande TrailCenter che arrivi fino al mare...
Continuate a girare sui percorsi, perchè così facendo faciliterete il lavoro a noi che dobbiamo tracciare. Più passaggi, significano meno lavoro di rastrello, pulitura e sponde sulle curve.
Magari se trovate un sasso o un ramo e vi trovate a spostarlo, sarà cosa gradita al biker che seguirà dopo di voi
Buone raidate e ci incontriamo, ovviamente, a Tolfa!!!