(Super Last minute) giovedi 12 aprile Tolfa, pistino e boschetto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
... per il 14, dovrebbe essere percorribile la new entry... I TRALICCI!
Stay Tuned
:-)


Ti dico solo questo: prossimi 3 w.e. sempre li o il sabato o la domenica :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

A proposito, immaginando che il 7 saremo davvero in tanti e con la presenza di parecchia gente inesperta, abbiamo programmato le cose per evitare di disturbare gli altri pedalatori. Partiremo quindi non dal solito posto ma più in basso per evitare l'ingolfamento. Inoltre i partecipanti saranno invitati a lasciare sempre libero il sentiero, spostandosi ai bordi in caso di sosta.

Abbiamo pensato di far provare il pistino perchè riteniamo sia davvero ben lavorato e si può fare in tutta sicurezza. Quale miglior posto per apprezzare l'Enduro?
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ti dico solo questo: prossimi 3 w.e. sempre li o il sabato o la domenica :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

A proposito, immaginando che il 7 saremo davvero in tanti e con la presenza di parecchia gente inesperta, abbiamo programmato le cose per evitare di disturbare gli altri pedalatori. Partiremo quindi non dal solito posto ma più in basso per evitare l'ingolfamento. Inoltre i partecipanti saranno invitati a lasciare sempre libero il sentiero, spostandosi ai bordi in caso di sosta.

Abbiamo pensato di far provare il pistino perchè riteniamo sia davvero ben lavorato e si può fare in tutta sicurezza. Quale miglior posto per apprezzare l'Enduro?

Siete liberissimi di girare come e quanto volete... è importante che il territorio si riempia di Biker in modo da dare la giusta visibilità a questo sport.
Credo poi che il buon senso è nello zaino di ognuno di noi, quindi che sia Pistino o creste o Tralicci o Eureka, chiunque sente qualcuno che scende dietro di lui, avrà cura di spostarsi e non intralciare. E magari da questi incontri possono nascere nuove amicizie e simpatie ;-)

Il mio augurio è che i Monti della Tolfa possano diventare un grande TrailCenter che arrivi fino al mare...

Continuate a girare sui percorsi, perchè così facendo faciliterete il lavoro a noi che dobbiamo tracciare. Più passaggi, significano meno lavoro di rastrello, pulitura e sponde sulle curve.
Magari se trovate un sasso o un ramo e vi trovate a spostarlo, sarà cosa gradita al biker che seguirà dopo di voi :-)

Buone raidate e ci incontriamo, ovviamente, a Tolfa!!!
:il-saggi:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
bene, siccome sto organizzando troppi giri ultimamente, diciamo che non je la faccio piu a seguire tutto.....:smile::smile::smile::smile: perchè già di mio sono rincojonita......se poi dieghitto e tosty......mi fanno tutte queste domande.....torno alla neuro:smile::smile::smile::smile:

tostyyyyyyyyy il pranzo da meco è il 14 cappppppitttto mi hai?
dieghitto a te non te dico niente:smile::smile::smile::smile::smile:
 

fabioski roma

Biker serius
29/8/11
108
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Turno Levo SL Carbon Comp
sarei curioso di capire dove sta il pistino...per caso avreste la traccia gps???....verrei volentieri con voi ma partite troppo tardi io vorrei stare a casa per pranzo....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma dov'è l'appuntamento? :-)

Al Km 3 circa della SP che dal casello di S.Severa porta a Tolfa. Dopo il ristorante Natura e Cavallo c'è una curva a destra, al cui lato sx c'è uno slargo in cui lasciare le auto.


sarei curioso di capire dove sta il pistino...per caso avreste la traccia gps???....verrei volentieri con voi ma partite troppo tardi io vorrei stare a casa per pranzo....


Difficile che si finisce prima dell 14,00/15,00
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Forse ci becchiamo per le 9.30 dove avete l'appuntamento (dipende se ce la facciamo a scendere in tempo passando dalla tenuta della Morani - tra tolfa e Sasso) ma è probabile che facciamo le creste a risalire...tutto da vedere. in ogni caso conto di esserci il 7 e anche il 14 (ovvio ;))

baci a todos e forse a domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo