Può darsi che mi sbagli io, ma fino a solo un anno fa credo che ben pochi sarebbero stati disponibili a spendere la stessa cifra per una bici allestita indifferentemente Sountour o Fox. Se ora è cosí vuol dire che qualcosa è cambiato.
Cercavo solo di capire il motivo di questo cambiamento, ma non ho esattamente trovato(salvo poche eccezioni) le risposte del livello che mi aspettavo.
Va bene lo stesso, grazie comunque a tutti per le risposte.
Non è vero è pieno di marchi che fanno forcelle di qualità, manitou, DVO, formula, MRP, cane creek.
Legnosa a inizio corsa rispetto alla yari può essere, alla yari hanno messo una camera negativa esagerata per farla sembrare di qualità (esserlo davvero è altra cosa),senza andare in inutili polemiche tra marchi, prenderei il senso della domanda, ovvero se suntour sia oggi come oggi una buona scelta
l'esempio delle ebike calza perchè è su di esse che i costruttori giocano maggiormente la rispermio per i motivi già detti. ma la questione resta valida anche per le mtb.
riporto la mia esperienza diretta. come ho detto in famiglia abbiamo 2 e-mtb basate sullo stesso telaio. una con sr aion e l'altra con rs yari. la yari stravince sulla aion che è legnosa e poco scorrevole.
Bikemag:usandole ti assicuro che la sensazione di guida è infinitamente migliroe sulla yari
In fatto di tecnologia suntour mi stupisce già vedere che ne fanno dei modelli non a elastomeri......Poi voglio vedere quante innovazioni tecnologiche sono state introdotte da Fox & Co...
Disinformazione pura quindi...In fatto di tecnologia suntour mi stupisce già vedere che ne fanno dei modelli non a elastomeri...
Perchè io le conoscevo a quel livello.
Siccome hai scritto su un forum online significa che hai anche la possibilità di fare ricerche su Google prima di aprire topic come questo.In fatto di tecnologia suntour mi stupisce già vedere che ne fanno dei modelli non a elastomeri...
Perchè io le conoscevo a quel livello.
Siccome hai scritto su un forum online significa che hai anche la possibilità di fare ricerche su Google prima di aprire topic come questo.
Tipica forcella a elastomeri questa.
Questi sono pazzi!!! Addirittura farci DH?????
Io me la farei addosso!!!
Sicuramente saró condizionato dal livello Suntour degli anni precedenti ma non mi fiderei per niente!
Avrei paura di sfondarle al primo ostacolo!
Evidentemente se sono a quel livello devono aver investito parecchio, rispetto al vecchio elastomero da supermercato in ghisa cromata sembra tutta un’altra storia...
Ora sono curioso, se a riva del Garda le trovo faccio una prova.
già al max con la RUX và giusto bene x andar in edicola a prender il giornale evitando come la peste di scender dai marciapiedi non si sà mai che si sboccola!Nun sia mai............ se poi te la fai sotto ............poveri visitatori ............
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?