sunn radical

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
a me piaceva un sacco ... davvero molto .... ci ho messo su il culo per qualche metro e .... mi è passata la fantasia ... forte delusione ... boh ... sicuramente avrei dovuto provarla per bene ... ma non credo che mi avrebbe entusiasmato comunque
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
a me piaceva un sacco ... davvero molto .... ci ho messo su il culo per qualche metro e .... mi è passata la fantasia ... forte delusione ... boh ... sicuramente avrei dovuto provarla per bene ... ma non credo che mi avrebbe entusiasmato comunque

Su i gusti non si discute...cmq il sistema è in pratica un pull shock come un ancillotti...è un mezzo che per me da il meglio di se se spremuta a fondo...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Su i gusti non si discute...cmq il sistema è in pratica un pull shock come un ancillotti...è un mezzo che per me da il meglio di se se spremuta a fondo...

come ha fatto notare mitzkal qualche esperienza con vari pull shock ne ho avuta ... e diciamo che tutti sono in pratica come ancillotti ... ma solo una E' ancillotti ... in ogni caso il sistema ammortizzante è importante .. ma non come le geometrie ... e sono proprio queste che della sunn non mi sono piaciute affatto
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
come ha fatto notare mitzkal qualche esperienza con vari pull shock ne ho avuta ... e diciamo che tutti sono in pratica come ancillotti ... ma solo una E' ancillotti ... in ogni caso il sistema ammortizzante è importante .. ma non come le geometrie ... e sono proprio queste che della sunn non mi sono piaciute affatto

Bè si,capisco cosa vuoi dire...a me personalmente l'ancillotti non fa impazzire,troppa poltrona...a me piacciono molto di piu le bici nervose.Da guidare attivamente.Tipo commencal o sunn appunto.:prost::prost:
 

THE MASTER

Biker serius
20/2/08
127
0
0
IMPERIA
Visita sito
per iniziare mi scuso per aver ripreso questo topic così in ritardo ma non volevo aprirne un altro simile per non fare confusione.volevo sapere alcune cosette su questo gioiellino.mio padre ha da poco aperto un negozio di biciclette ;vendiamo xc,all mt,freeride bici da corsa e anche da dh tra cui la sunn.IO che ho già una giant reign x-one che uso per fare freeride adesso ho puntato l'occhio su questo bel mezzo .mio padre mi ha detto che il prezzo al pubblico sia di 3090€ però è indicativo volevo sapere se qualcuno potrebbe sapermi dire un prezzo preciso.Comunque il carro è molto simile a quello della commencal,poi ho letto anche delle lapierre che hanno il carro fragile è vero perchè non si può fare una all mountain da 13 kg di fatti ho un amico che le ha avute in prova ed ha rotto 3 carri ,c'erano delle crepe vicino al movimento centrale quasi sulla saldatura del telaio.spero che riuscirete aq rispondermi.grazie..e buon natale.
p.s.anche se non centra tanto andate su chain reaction che stanno facendo le offerte natalizie e non si pagano le spese di spedizione



sunn3.jpg
.ke figa !!!
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Bè si,capisco cosa vuoi dire...a me personalmente l'ancillotti non fa impazzire,troppa poltrona...a me piacciono molto di piu le bici nervose.Da guidare attivamente.Tipo commencal o sunn appunto.:prost::prost:
Ciao Zio,per tua informazione noi possiamo farla in qualsiasi maniera ,basta chiedere!
Abbiamo, ormai penso lo sanno tutti ,vari stadi di taratura,leveraggi ecc e penso che gli ultimi avvenimenti abbiamo ampiamente dimostrato quello che dico
Resta il fatto che, mi dispiace dirlo,che spesso piu' che la bici bisognerebbe cambiare il tipo di guida e di mentalità ,specie qui da noi è rimasto parecchio indietro,comunque ripeto possiamo accontentare tutti.
Alberto Ancillotti
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ciao Zio,per tua informazione noi possiamo farla in qualsiasi maniera ,basta chiedere!
Abbiamo, ormai penso lo sanno tutti ,vari stadi di taratura,leveraggi ecc e penso che gli ultimi avvenimenti abbiamo ampiamente dimostrato quello che dico
Resta il fatto che, mi dispiace dirlo,che spesso piu' che la bici bisognerebbe cambiare il tipo di guida e di mentalità ,specie qui da noi è rimasto parecchio indietro,comunque ripeto possiamo accontentare tutti.
Alberto Ancillotti

quoto!

anch'io la pensavo così prima di provare l'ultimo modello....l'Ancillotti va provata! poi si parla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo