sunn radical

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
sto valutando un po'...e credo che a fine stagione me la prenderò...ma è ancora presto per dirlo..

eddaje,prima o poi ci vogliono i temerari ke si provano i telai d'elite ke tutto il resto del popolo desidera,se no ke gusto c'è:smile:
x dire,io mi vorrei prendere na rotec,qualcuno si prenderà una lapierre prima o poi,ecco saddest,tu sei quello candidato x la sunn:smile:......soltanto tu te la meriti,sei quello ke ci sbava di più,la forza scorre vigorosa in te e solo tu puoi domarla......ok basta,è meglio ke smetta di vedere la tv:smile:
è una biga da sbavo,e se non la vedo dal vivo mi dovrò ammazzare:hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: SAD

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sto valutando un po'...e credo che a fine stagione me la prenderò...ma è ancora presto per dirlo..
Allora,se te fai la Sunn io carico la biga sul furgone e so a Limana in meno di quanto tu pensi:smile:...ma poi devi veni' giu' a raidare con noi nei ns park del centro...andamo a Parco Batteria cosi conosci pure quel pazzo del Franc1!!!:smile::smile::smile:...ed e' scontato il mio compagno di raidate Mikael33!!!:smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Allora,se te fai la Sunn io carico la biga sul furgone e so a Limana in meno di quanto tu pensi:smile:...ma poi devi veni' giu' a raidare con noi nei ns park del centro...andamo a Parco Batteria cosi conosci pure quel pazzo del Franc1!!!:smile::smile::smile:...ed e' scontato il mio compagno di raidate Mikael33!!!:smile:

si,e pò je damo na mazzata in testa e je fregamo la biga :smile::smile::smile:
il piano perfetto:smile::smile::smile:
vado a nanna ke domani alzatacciaaaaaaaaaaaaaaa
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ahahahua maledetti è tutto un piano per rubarmi la biga nuova...



HAUHUAAUH titti ti ricordi pure il nome di dove sto..ma caricati su sul furgone franc e mikael e venite qua..


RadExoSmall.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ahahahua maledetti è tutto un piano per rubarmi la biga nuova...



HAUHUAAUH titti ti ricordi pure il nome di dove sto..ma caricati su sul furgone franc e mikael e venite qua..


RadExoSmall.jpg
Certo che me lo ricordo,stai in un posto stupendo!Non ero mai stato a Belluno prima di quel giorno e so rimasto incantato dal paesaggio...veramente dei posti da favola!...ah cmq se veniamo rimane sempre il fatto che porto Franc e Mikael...ma torniamo giu' con 4 bighe!!!:smile::smile::smile:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
mi piace ma mi sembra tanto la nuova moda del momento (un po' come commencal qualche tempo fa....) del tipo se mi piace la sunn allora sno un vero DH Racer che spacca i culi!
Bella e' bella, ma quel lungo tirante non mi convince nemmeno a me e poi mi sembra il carro sia un po' fragile....penso che se la avesse fatta la Nuzzi uguale identica non se la sarebbe cagata nessuno....ma perche' e' cosi' bella a parte l'estetica (anche io amo molto le bici slim e con grafica raffinata come questa sunn)??
 
  • Mi piace
Reactions: barella

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
mi piace ma mi sembra tanto la nuova moda del momento (un po' come commencal qualche tempo fa....) del tipo se mi piace la sunn allora sno un vero DH Racer che spacca i culi!
Bella e' bella, ma quel lungo tirante non mi convince nemmeno a me e poi mi sembra il carro sia un po' fragile....penso che se la avesse fatta la Nuzzi uguale identica non se la sarebbe cagata nessuno....ma perche' e' cosi' bella a parte l'estetica (anche io amo molto le bici slim e con grafica raffinata come questa sunn)??


ti dico perchè mi piace...amo il marchio sunn da quando avevo 14 anni, è vero che assomiglia un po' al commencal, non per niente ho una commencal, mi piacciono le bici essenziali e con questo tipo di disegno, come mi piace molto la nuova commecal la nuova morewood...
quel lungo tirante, non convince molto manco a me, mi piacerebbe provarla, sentire pareri di chi ce l'ha..per ora l'ho solo guardata bene dal vivo..


no la bici di franc non la voglio..ha qualche maleficio attorno..
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
@saddest....allora la pensiamo allo stesso modo!
solo che tu ti sei espresso in modo un po' piu' entusiastico del mio rispetto a questa bici.....concordo su tutta la linea per la storia delle bici essenziali e per l'amore verso il marchio SUNN!
 

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
ti dico perchè mi piace...amo il marchio sunn da quando avevo 14 anni, è vero che assomiglia un po' al commencal, non per niente ho una commencal, mi piacciono le bici essenziali e con questo tipo di disegno, come mi piace molto la nuova commecal la nuova morewood...
quel lungo tirante, non convince molto manco a me, mi piacerebbe provarla, sentire pareri di chi ce l'ha..per ora l'ho solo guardata bene dal vivo..


no la bici di franc non la voglio..ha qualche maleficio attorno..


ciao,

il mio collaboratore ha avuto quest'anno di poter provare la bici Sunn esatamente questa sul topic.

mi dicceva che non era il massimo. Per il DH puro non va bene, troppo instabile su tracciati veloci, invece su tracciati tecnici è un po meglio. Ma anche con il leveraggio cosi lungo la parte posteriore è instabile e molto nervoso su discese veloci.

Questo era la sua opinione. L'azienda Sunn li diceva che stavano per fare un update sulla bici, ma li dicevano quale era sto update.....
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
il carro ogni tanto va stretto perchè prende gioco facilmente...

I leveraggi sono orribili... imho è tutto sbagliato in questa bike...non c'è niente che mi colpisca in positivo... non capisco come possa piacere... forse attira il peso... ma pesa come un orange non capisco la sensazionalità
 

Classifica mensile dislivello positivo