sunn radical

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
la sensazione che mi da questo telaio è di fascino eleganza e stile ... ma anche di gran delicatezza ... mi piace davvero molto sta bici .. moltissimo .. ma credo che non mi durerebbe una stagione ....

per quanto riguarda le impressioni tecniche .. mi piacerebbe MOLTO provarla ...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
la sensazione che mi da questo telaio è di fascino eleganza e stile ... ma anche di gran delicatezza ... mi piace davvero molto sta bici .. moltissimo .. ma credo che non mi durerebbe una stagione ....

per quanto riguarda le impressioni tecniche .. mi piacerebbe MOLTO provarla ...

quoto,è proprio questo ke mi colpisce esteticamente della biga,la pulizia ed eleganza del design,amo le bighe in acciaio x la semplicità delle linee,e questa quasi ke me le ricorda....:celopiùg:
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
623
146
0
Bergassana
Visita sito
"Toccata" dal vero,i tubi con cui è fatta non suonano come una lattina ma sembrerebbero belli spessi,per quel che riguarda il peso,se tutti i telai venissero montati come la radical alla fine si avrebbe un bel risultato alla bilancia.Comunque sul perchè mi piace..????Bho mi piace e basta,come mi piace la nuova commeçal e la moorewooddi ;di certo non per sembrare un downhiller .Non so se centra ma nelle rigide mi fanno impazzire quelle in acciaio.
 
  • Mi piace
Reactions: barella

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Hai ragione, non c'è la faccio più...

Tailles
S
L
1|Tube de selle
380mm
430mm
2| Angle de selle
73°
73°
3| Angle de direction
65,5°
65,5°
4|Hauteur de douille
130mm
140mm
5|Longueur de tube supérieur (horizontal)
552mm
572mm
6| Longueur des bases
448mm

A| Géométrie donnée avec un débattement de :
200mm
B| Tige de selle
30,9mm
C| Collier de selle
34,9mm
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
623
146
0
Bergassana
Visita sito
il carro ogni tanto va stretto perchè prende gioco facilmente...

I leveraggi sono orribili... imho è tutto sbagliato in questa bike...non c'è niente che mi colpisca in positivo... non capisco come possa piacere... forse attira il peso... ma pesa come un orange non capisco la sensazionalità[/quote]
:nunsacci: Dove posso leggere la prova?Avevo il numero di Big Bike ma l'ho gettato :azz-se-m: e sul loro sito non riesco a trovarlo.
 

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
il carro ogni tanto va stretto perchè prende gioco facilmente...

I leveraggi sono orribili... imho è tutto sbagliato in questa bike...non c'è niente che mi colpisca in positivo... non capisco come possa piacere... forse attira il peso... ma pesa come un orange non capisco la sensazionalità


infatto, ne ha parlato di questi problemi...... vorrei vedere sto update che li hanno detto ceh verra fatto......
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
radical montata bos con stoy dedicato

stoyrad3yd1.jpg
[/URL][/IMG]
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ot: Ma quanto è bello il tracciato di tignes!!!!!???!!!! Non ne avevo mai visto un video...
Stupendo!

It: La sunn mi piace assaie...
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Toccata con mano e non solo:smile:...A Livigno durante il test di Masserini....per me è un gran mezzo...ma non per tutti...Va guidata e non perdona molto,ma è un missile!!!!!!!!
Foto di M.Cappè
 

Allegati

  • Test_Sunn_001_b_L.jpg
    Test_Sunn_001_b_L.jpg
    56,5 KB · Visite: 50
  • LIVIGNO_L_0058.jpg
    LIVIGNO_L_0058.jpg
    56,1 KB · Visite: 31

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo