Sulmona-Campo di Giove

gaetano.m

Biker novus
11/1/12
30
0
0
introdacqua
Visita sito
sono sempre qui a rompere..... non sono mai potuto andare per mille impegni. ma adesso vorrei provare a farlo come si deve......un'ultima domanda......arrivare a cansano ok.... ma da li dove si riprende la sterrata che sale a campo di giove? è molto difficile da trovare? riesco a seguirla senza perdermi?

quando vuoi fammi sapere possiamo andare insieme. io lo conosco bene
 

maubra

Biker popularis
quando vuoi fammi sapere possiamo andare insieme. io lo conosco bene

Ciao Gaetano, io vorrei fare questo giro il 7 aprile. Salita dal cimitero di Sulmona verso M.Mitra, poi Cansano, CdGiove, Palena

Sei vuoi farci da guida mi farebbe davvero piacere.

[MENTION=11380]MarcoOne-50[/MENTION] alla fine sei riuscito a fare la discesa di cui parlavi all'inizio? La consigli rispetto a quella che hai già fatto e documentato (ossia quella che parte da dietro all'Hotel)? Ho letto che BBKR te l'ha sconsigliata, ma non ho capito se alla fine l'avete fatta ugualmente
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA

maubra

Biker popularis
Ciao Gaetano, io vorrei fare questo giro il 7 aprile. Salita dal cimitero di Sulmona verso M.Mitra, poi Cansano, CdGiove, Palena

Sei vuoi farci da guida mi farebbe davvero piacere.


penso proprio di si. e un giro che non faccio da parecchio. verroì con uno o due amici. rimaniamo in contatto

Ragazzi, mi dispiace, ma devo rimandare.
E' un giro che devo fare assolutamente, ma il 7 era già in programma la trasferta a Cocoscia (AP) ed io me ne ero dimenticato.
Vi prego di scusarmi
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Un saluto a tutti,
x venerdì 26 vorrei partire da campo di giove in direzione palena e tentare il giro sulla cresta del porrara, qualke baldo giovane si aggrega?

partenza verso le 7.30/8.00 per stare a CdG per l'ora di pranzo...

Fatevi avanti...
 

maubra

Biker popularis
Giusta riflessione...... :spetteguless:
Non so di preciso, domani verso l'ora di pranzo sarò su e vediamo cosa si vede!!!

Ciao Patrizio, poi ci fai sapere come è andata? ieri dalle parti del Genzana c'era neve già sopra 1500; domenica scorsa sul Rotella l'abbiamo trovata sopra i 1700.

Sto aspettando con ansia che si liberino i sentieri in quota ed il Porrara è una meta che aspetto dalla scorsa stagione

hai qualche foto da condividere?
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Ciao Patrizio, poi ci fai sapere come è andata? ieri dalle parti del Genzana c'era neve già sopra 1500; domenica scorsa sul Rotella l'abbiamo trovata sopra i 1700.

Sto aspettando con ansia che si liberino i sentieri in quota ed il Porrara è una meta che aspetto dalla scorsa stagione

hai qualche foto da condividere?

Ciao a tutti,
Vedendo ancora qualke residuo di neve non mi sono fidato ad arrivare fino la su, ho dirottato x passo san Leonardo e poi su per lama bianca.
Non ero mai stato da quelle parti "molto bello", ho perso del tempo in quanto nel bosco il sentiero era coperto ed io poco pratico..... una volta ritrovata la traccia ed avvistato dall'alto il rifugio a san Leonardo mi sono catapultato giu per la vallata.....spettacolare ragazzi davvero divertente....

image.php
 

maubra

Biker popularis
Ciao a tutti,
Vedendo ancora qualke residuo di neve non mi sono fidato ad arrivare fino la su, ho dirottato x passo san Leonardo e poi su per lama bianca.
Non ero mai stato da quelle parti "molto bello", ho perso del tempo in quanto nel bosco il sentiero era coperto ed io poco pratico..... una volta ritrovata la traccia ed avvistato dall'alto il rifugio a san Leonardo mi sono catapultato giu per la vallata.....spettacolare ragazzi davvero divertente....


Grande!
Hai fatto bene a rinunciare al Porrara. Hai avuto buonsenso. E' già abbastanza insidioso senza neve
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sul Porrara non so, ma sul Magnola l'8 giugno c'era ancora una gran quantità di neve, vedi QUI il minireport

image.php
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Dal 14 agosto per circa 2 settimane sarò in quel di Campo di Giove, se volete fate un fischio ed organizziamo, vorrei andare sul porrara, san Leonardo etc.

Fatevi sentire......:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo