Sulmona-Campo di Giove

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
:sbavon::sbavon:..............quando ci tornate???????????????????????????????????????????????????dai........
Ugo il tuo stile è unico.... con quel pantalone un pò retrò sei davvero fantastico...

deve essere stato davvero un bel giro, vedo che ci sono anche dei bei S.T. ingnoranti.....Marco ma dove tutti sono scesi a piedi tu l'hai fatto in bici???????? di la veritàààà
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
@Fg: si, siamo scesi da quello che mi hai consigliato perchè si era fatto veramente tardi......cmq in settimana penso che saliremo da quello dove siamo scesi e proviamo a scendere sul sentiero dell'altra vallata, quella di Pacentro.
Il tratto ignorante, con le ns bici (150 d'escursione per 13 Kg) è fattibilissimo....con la xc, forse, ma ci voglio du cojones come le palle da basket......
@Fg e Zowie: l'abbiamo fatto a piedi perchè c'erano delle tracce di sangue, probabilmente di cinghiale, e stavamo cercando di capire dove fosse finita la bestia.......:specc:.........
Dopo averlo visto si fà......era viscidissimo e con un paio di pedali flat sarebbe stato abbastanza facile ma con gli sganci, si arriva a mac 3, non si sa cosa c'è dopo :nunsacci:e quindi si rallenta e per la paura d'impuntarsi, essendo anche senza protezioni, abbiamo messo il piede a terra......
Ugo retrò è spettacolare.......:smile:
@Fg: si siamo saliti su asfalto perchè era tardi....la prox la facciamo da dietro la stazione di Cansano....lo so lo so..... ma purtroppo, qualcuno è arrivato tardi, Ugo....poi ci siamo persi per una mezz'ora per colpa di Ugo nel bosco dove c'è il cartello dell'agriturismo sopra Cansano e quindi avevamo già più di un ora di ritardo per il rientro a casa senza legnate dalle mogli:smile:......
Ho sbagliato strada lì all'agriturismo; sai dove c'è il sentiero con il filo di ferro all'inizio che porta nel bosco? ero convinto che prendendolo si potesse evitare l'asfalto fino a Cansano, ma mi sono sbagliato, e siamo dovuti tornare indietro. Lo sterrato c'è ma dall'altro lato, ovvero il lato dx guardando Cansano. Vabbe la prox si farà di meglio. Cmq giro stupendo.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
cmq dalla foto il S.T. rende benissimo l'idea della sua ignoranza........
appena hai intenzione di tornarci fammelo sapere, ( con anticipo per potermi liberare).....................
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
non ci avevo pensato.....l'effetto vibratore....più pedali e più stimola....ecco perchè riesce a pedalare......grazie alla bici prova sensazioni ormai sopite.....:smile::smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.036
9.002
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Che bello...bravi...hai per caso la traccia GpS corretta senza varianti inutili??
Sono 20 anni che desidero ritornare a Campo di Giove.
Grazie...o-o
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Che bello...bravi...hai per caso la traccia GpS corretta senza varianti inutili??
Sono 20 anni che desidero ritornare a Campo di Giove.
Grazie...o-o
Mi dispiace ma non siamo GPS muniti.
Andiamo "random" ovvero alla caxxo di cane:smile:e ci perdiamo anche un pò:nunsacci:.
A parte gli scherzi, siamo andati dopo aver studiato un pò i sentieri con i vari google, bing e cartanet e i consigli di Fg773.
Molto probabilmente torneremo questo Sabato (domenica è prevista pioggia) se ti va di aggregarti sei/sieti i benvenuti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo