........Sulle tracce del solitario.........

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
:nunsacci: approfittane oggi, poi mi dici come sono i sentieri.
allora per sabato potrei tentare una impresa impossibile: cercare di convincere il Simo - ma lavora ancora sempre? (chiedo a te perchè lui non penso guardi nemmeno quello che succede qui ...)

sono ancora indeciso se partire o no da solo.......nel caso sabato ma mattina potrei esserci pero' tassativamente devo essere a casa per le 12,00-12,30 maximo
altrimenti vengo:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Quant el su' el turna indre' ala matina ghem l'acqua ai pe' :il-saggi::il-saggi::il-saggi::medita::medita:

Tempo del cavolo neve ancora fino all'altezza di mezzedo:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik::rosik:

Speriamo almeno in sabatooooo:omertà:

.. dai che sabato mattina ce la facciamo!
la svizzera:
Aggiornamento 19.04.2012, 16.30
Stanotte coperto e alcune precipitazioni. Limite delle nevicate attorno a 1300 metri.
Domani mattina presto coperto e ancora precipitazioni sparse, in seguito variamente nuvoloso con qualche occhiata di sole, ripresa delle precipitazioni in serata. Limite delle nevicate attorno a 1300 metri.
In montagna vento moderato da sud.

Sabato nuvolosità variabile e in parte soleggiato, verso sera alcuni rovesci. 14 gradi.
Domenica nuvolosità variabile con qualche occhiata di sole, ma a tratti anche qualche rovescio. 16 gradi.
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
.. dai che sabato mattina ce la facciamo!
la svizzera:
Aggiornamento 19.04.2012, 16.30
Stanotte coperto e alcune precipitazioni. Limite delle nevicate attorno a 1300 metri.
Domani mattina presto coperto e ancora precipitazioni sparse, in seguito variamente nuvoloso con qualche occhiata di sole, ripresa delle precipitazioni in serata. Limite delle nevicate attorno a 1300 metri.
In montagna vento moderato da sud.

Sabato nuvolosità variabile e in parte soleggiato, verso sera alcuni rovesci. 14 gradi.
Domenica nuvolosità variabile con qualche occhiata di sole, ma a tratti anche qualche rovescio. 16 gradi.

Sperem e' 2 week end che non pedalo:rosik: ci aggiorniamo domani sera......:celopiùg:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Sperem e' 2 week end che non pedalo:rosik: ci aggiorniamo domani sera......:celopiùg:
Previsioni per il sud delle Alpi e l'Engadina, valide fino a venerdì 27 aprile.
Aggiornamento 20.04.2012, 17.10
Stasera passaggio a tempo asciutto e diradamento della nuvolosità.
Domani mattina abbastanza soleggiato, poi nel pomeriggio nuvolosità in aumento e verso sera rovesci, localmente anche a carattere temporalesco.
In montagna vento moderato da sudovest.
Domenica abbastanza soleggiato e generalmente asciutto. 16 gradi.

allora: l'ultima volta siamo partiti alle 9.30 e mi sembra che abbiamo fatto le 13.30.
Quindi, se partiamo alle 8 siamo di ritorno per le 12.
Non metto neanche in conto che non andiamo.
Cosa dici, con i sentieri bagnati, è meglio Pino o Vezio?
Ah, Simo mi ha detto che ha la bici!!! (ancora da montare, domani comunque lavora ..)
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Previsioni per il sud delle Alpi e l'Engadina, valide fino a venerdì 27 aprile.
Aggiornamento 20.04.2012, 17.10
Stasera passaggio a tempo asciutto e diradamento della nuvolosità.
Domani mattina abbastanza soleggiato, poi nel pomeriggio nuvolosità in aumento e verso sera rovesci, localmente anche a carattere temporalesco.
In montagna vento moderato da sudovest.
Domenica abbastanza soleggiato e generalmente asciutto. 16 gradi.

allora: l'ultima volta siamo partiti alle 9.30 e mi sembra che abbiamo fatto le 13.30.
Quindi, se partiamo alle 8 siamo di ritorno per le 12.
Non metto neanche in conto che non andiamo.
Cosa dici, con i sentieri bagnati, è meglio Pino o Vezio?

Fai bene a non metterlo in conto.... alle 8,00 in stazione se bagnato meglio Vezio ....ma vediamo domani quando siamo su' ........ allora d'accordo :nunsacci::nunsacci::nunsacci: visto che dopo mangiato esco e non posso :medita:rispondere
 

Classifica mensile dislivello positivo